Calciomercato Roma: sta firmando, c’è la svolta

Arriva l’annuncio di mercato con i contatti che sono stati già avviati. Alexis Sanchez si prepara a cambiare maglia.

Calciomercato Roma: sta firmando, c’è la svolta

Arriva l’annuncio di mercato riguardo il trasferimento di Alexis Sanchez che lascia l’Inter. Perché l’attaccante cileno andrà sicuramente via dall’Inter a gennaio ma resterà quasi sicuramente in Europa. Al momento c’è il Marsiglia in pole per acquistare Sanchez e la Roma può rientrare nell’affare. Non che la Roma prenda Sanchez, anche perché i rapporti con Mourinho sono pessimi dopo l’esperienza che i due hanno avuto in Premier League al Manchester United. Dichiarazioni dure tra Sanchez e Mourinho fino a poco fa e il suo approdo alla Roma è impossibile, c’è il Marsiglia però come annunciato da Team Orange Football, contatti entrati nel vivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

alexis sanchez
alexis sanchez

Inter: Sanchez al Marsiglia, occasione Roma

Alexis Sanchez al Marsiglia potrebbe sbloccare il mercato della Roma in attacco. Perché è proprio dal Marsiglia che possono arrivare dei rinforzi in quella zona di campo. Il club giallorosso ha un ottimo rapporto con il club francese e mantiene canali di mercato sempre aperti, gli ultimi trasferimenti dei mesi scorsi sono Pau Lopez e Under proprio dalla Roma al Marsiglia in prestito. Ora, se il Marsiglia dovesse confermare la firma di Sanchez permetterebbe alla Roma di poter considerare l’acquisto di alcuni calciatori dal club in quella zona come il giovane Luis Henrique, esterno di sinistra brasiliano classe 2001 che sta sorprendendo tutti in Ligue 1 e Payet che anche a 34 anni dimostra di poter fare ancora la differenza in certe zone di campo e sistemi di gioco. La Roma riflette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, i tifosi del Milan attaccano Calhanoglu

Inter Sanchez
Inter Sanchez (Getty Images)

Calciomercato: le altre squadre su Alexis Sanchez

Su Sanchez non c’è la Roma ma il Marsiglia e con il club francese anche Siviglia e Betis in Spagna. Al momento però è nettamente la squadra francese in vantaggio per la sua firma che potrebbe arrivare nel giro delle prossime settimane. Perché ormai i rapporti tra Sanchez e l’Inter sono completamente inclinati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio di mercato

Sanchez Inter
Sanchez Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy