Roma: Mourinho in bilico, nella capitale circola una voce

La prima stagione alla Roma di Josè Mourinho si sta rivelando disastrosa. Il tecnico portoghese ad oggi ha fatto peggio di Paulo Fonseca.

Notizie Roma: Mou in bilico, nella capitale circola una

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, la posizione di Josè Mourinho sarebbe in bilico. Non tanto perchè il club starebbe pensando ad un esonero, ma soprattutto per le richieste dello Special One che ora vuole essere accontentato.

A finire sopra il banco degli imputati, infatti, oltre a Josè Mourinho è soprattutto il mercato di Pinto che ier iè stato duro:

«Questa può essere una stagione di dolori, nel corpo e nell’anima. Dire che il quarto posto è l’obiettivo per cui lottare non è che penso sia un gruppo da quarto posto, io non l’ho mai detto. Abbiamo perso giocatori di esperienza. Due come Bruno Peres e Juan Jesus che potevano essere utili alla causa».

Magari anche Pedro, regalato alla Lazio, e nn solo. I risultati negativi hanno fatto crollare in classifica la Roma di Josè Mourinho che ora spera nel mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

 

Roma: Mourinho vuole un mercato top, altrimenti…

Come detto la vera scossa per la Roma dovrà arrivare sul mercato di gennaio dove servono a Josè Mourinho tre colpi. Se non fosse accontenta, non è detto che Josè Mourinho decida di restare. Come riportato da Il Messaggero, infatti, lo Special One vorrebbe un centrale, un centrocampista centrale ed un terzino.

Per quanto riguarda il difensore l’obiettivo numero uno resta l’argentino Senesi del Feyenoord. In mezzo al campo piace da tempo il centrocampista Zakaria e poi dovrà arrivare anche in terzino.

Mourinho
Mourinho (LaPresse)

Roma: i bocciati di Mourinho

Poi in rosa bisognerà pensare a quei calciatori già bocciati da Josè Mourinho. Soprattutto la Roma deve sistemare Gonzalo Villar, un titolarissimo di Fonseca e ora finito ai margini del progetto. Kumbulla, pagato 25 milioni e ora riserva di lusso. E Borja Mayoral, che è a Roma in prestito e per il quale non ci sono troppi problemi.

LEGGI Roma: brutta notizia per Mou, torna nel 2022

Mourinho
Cagliari-Roma: risultato live, formazioni e highlights (Getty Images)
Impostazioni privacy