Milan Kessié (Getty Images)
Frank Kessie resterà al Milan? Il rendimento del calciatore rossonero in questa stagione sta deludendo i tifosi e non solo.
Ora Frank Kessie rischia di diventare un problema, in campo e sul mercato. Non arrivano buone notizie circa il rinnovo di Franck Kessié con il Milan. Il contratto del centrocampista ivoriano è ancora in scadenza a fine stagione ed il rinnovo non arriva.
L’accordo tra il Milan e Frank Kessie scadrà nel giugno del 2022 e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su ‘Sky Sport’, l’accordo sarebbe lontanissimo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per quanto riguarda l’invocato rinnovo di contratto di Frank Kessie, la distanza tra la richiesta del calciatore e l’offerta del Milan sarebbe ancora ampia. La società e l’agente del calciatore da mesi lavorano per una soluzione.
Tuttavia le parti sarebbero arrivati ad un punto difficile anzi, più passo il tempo più diventa complicato trovare un’intesa visto che forbice resta molto importante. Il Milan sarebbe arrivato ad offrire sei milioni di euro a stagione, con i bonus potrebbe arrivare a sei milioni e mezzo e superarli. La richiesta di Frank Kessie al Milan ad oggi supererebbe i 9 milioni. Da qui a gennaio il Milan spera che il calciatore, che in estate aveva ribadito di voler rimanere al Milan, possa abbassare le richieste economiche.
Arrivati a questo punto, potrebbe diventare una soluzione per il Milan quella di cedere Frank Kessie nel corso del mercato di gennaio per scongiurare un altro caso Donnarumma e Calhanoglu. Il cartellino di Kessie non vale oggi 40 milioni di euro vista la prossimità della scadenza, ma il Milan potrebbe ricavare dalla sua cessione almeno 10 milioni. Kessie piace al Tottenham di Antonio Conte e non solo. Il centrocampista ha mercato in Liga, in Ligue 1 ed in Premier League.
LEGGI: Calciomercato Milan, Kessie e Theo al PSG: Pioli risponde a Leonardo
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…