Calciomercato Milan, Kessie e Theo al PSG: Pioli risponde a Leonardo

Arriva la risposta stizzita in conferenza di Stefano Pioli a Leonardo del PSG sulle trattative di Kessie e Theo Hernandez che pare siano due forti e reali obiettivi del club francese.

Calciomercato Milan, Kessie e Theo al PSG: Pioli risponde a Leonardo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato dal Milan riguardo le trattative che il PSG avrebbe intavolato con Kessie e Theo Hernandez. Perché sono arrivate le parole di Stefano Pioli in conferenza sull’accordo col PSG di Kessie e Theo Hernandez, con il direttore sportivo Leonardo che ha smentito trattative. Questa la risposta di Pioli all’ex dirigente rossonero: “Non lo so se credergli e non mi interessa. Io penso al campo e siamo abituati ad isolarci per restare concentrati sulla partita e gli obiettivi che abbiamo. Non ho intenzione di commentare le parole di Loenardo”. Riguardo poi a Theo Hernandez Pioli ha detto che ora è in forma e pienamente recuperato dal Covid, per questo scenderà in campo da titolare contro la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Milan, Pioli
Conferenza Pioli (Getty Images)

Milan: le parole di Pioli su Rebic e Brahim Diaz

Oltre a parlare di Kessie e Theo Hernandez Pioli ha parlato riguardo le condizioni di Brahim Diaz e Rebic dicendo la sua. Queste alcune delle sue parole: “Brahim sta molto meglio, ha fatto un settimana di allenamenti quasi completa, vedremo domani se scenderà subito in campo. Non è in condizione Rebic che è out per la partita contro la Roma. Non è passato il dolore alla caviglia, capiremo valutandolo giorno per giorno le sue condizioni per il ritorno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le ultime su Belotti

rinnovo pioli milan addio
rinnovo pioli milan

Condizioni Ibra e Giroud: parla Pioli

Non solo Kessie e Theo Hernandez, Pioli parla anche di altri calciatori. Perché in conferenza l’allenatore ha rivelato le condizioni di Ibra e Giroud che stanno migliorando e crescendo di condizione, questo può essere utile per i rossoneri con Pioli che ha annunciato staffetta tra i due. Poi ha detto anche di Leao che ora sta bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Russia

Milan Stefano Pioli
Milan Stefano Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy