Calciomercato, retroscena clamoroso: “Volevo firmare per il Milan”

Il calciomercato del Milan prosegue spedito verso la costruzione di una rosa molto importante in vista del futuro. I rossoneri hanno già in mente i colpi da piazzare a gennaio e per la prossima estate.

Calciomercato Milan, retroscena incredibile: “Volevo firmare”

Il Milan ha messo a punto i colpi per il futuro. Il calciomercato dei rossoneri sembra già ben quadrato e deciso. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno individuato le aree da migliorare per rendere ancora più competitiva la rosa di Stefano Pioli.

A partire dalla finestra di mercato di gennaio, il Milan potrebbe aumentare ancora di più il suo valore ma è spuntato un clamoroso retroscena sulla scorsa estate.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Romain Faivre ha annunciato che gli sarebbe piaciuto firmare per il Milan.

“Il derby è stato uno spettacolo, avevo voglia di esserci pure io in campo. La scorsa estate sono stato vicino al Milan, volevo firmare. Quando ti chiama Maldini, una leggenda, ti senti valorizzato e hai voglia di far di tutto per andare al Milan”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Faivre
Calciomercato Milan Faivre (LaPresse)

Calciomercato Milan, Faivre si setne già rossonero

Tra il Milan e Faivre non è ancora finita: nel prossimo calciomercato potrebbe essere trovata l’intesa definitiva. Il calciatore francese del Brest ha parlato del suo possibile futuro in rossonero, spiegando che si sta già preparando al meglio per arrivare in Serie A.

Sono convinto che per imporsi in squadre come il Milan bisogna prepararsi in anticipo. Io ho un preparatore atletico personale con cui lavoro tre volte a settimana, un nutrizionista per mangiare sano e un preparatore mentale per imparare a gestire meglio emozioni e pressione tipiche dei grandi club come il Milan“.

Ibrahimovic?Zlatan è un giocatore incredibile che seguivo pure da tifoso del PSG. Al Milan tutti i giocatori sono di alto livello. Mi riconosco nel gioco di Pioli, nella volontà di fare bel gioco per vincere. Lo dimostra in campionato. In Champions meriterebbe qualche punto in più“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Faivre già a gennaio?

Calciomercato Milan Faivre
Calciomercato Milan Faivre (Getty Images)

Milan, intesa per Faivre? Le cifre

Il Milan ha già un’intesa di massima con Faivre. Contratto di 4 anni al giocatore ma a gennaio resta da ricomporre l’affare con il Brest che in estate ha rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro più 3 di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: può arrivare anche Grillitsch

ultime faivre
Faivre (Getty Images)
Impostazioni privacy