Calciomercato, gelo Insigne: il Napoli ha già in mano il sostituto

Gelo per Lorenzo Insigne, con il rinnovo che non arriva e un Aurelio De Laurentiis sempre più cinico. Le sue parole di ieri hanno avuto un peso importante e occhio agli scenari futuri perché gli azzurri avrebbero già il sostituto.

Calciomercato Napoli, gelo Insigne: le ultime sul rinnovo

Gelo totale tra le parti, sono i quotidiani ad annunciare le ultime di calciomercato del Napoli e la situazione legata a Lorenzo Insigne e il suo rinnovo.

Non si trovano ancora contatti tra la società partenopea e Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, per il rinnovo. Il giocatore, a partire dal primo gennaio, sarà praticamente libero di accordarsi per un nuovo club.

Una situazione che lo stesso Insigne vorrebbe evitare, dopo una carriera intera o quasi, passata in maglia partenopea, da napoletano e primo tifoso dei colori azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, via Insigne: c’è già il sostituto, è Boga

Le parole di Aurelio De Laurentiis sono state molto chiare e questa mattina, il quotidiano La Repubblica ha analizzato la stessa questione, rivelando anche il nome del sostituto di Lorenzo “Il Magnifico”, capitano azzurro che potrebbe dire addio al Napoli al margine di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, Boga colpo della big: giocherà in Champions League

Al posto di Lorenzo Insigne, per il prossimo calciomercato, potrebbe arrivare Jeremie Boga. Stando alle ultime di mercato proprio del Napoli, Boga è il primo nome. L’ivoriano ex Chelsea sta trovando alti e bassi nell’annata con Dionisi e, probabilmente, è l’indiziato numero uno per gli azzurri, in cima alla lista di Cristiano Giuntoli. Il ds lo segue da tempo e i partenopei potrebbero ritrovarsi in rosa Lozano e Politano, senza dimenticare Ounas, più Boga nella batteria di esterni offensivi.

Napoli, Insigne (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo con Boga: firma con la big

Ultime Napoli, le cifre del colpo Boga

Le ultime di mercato legate al Napoli, continuano a vedere Boga tra i protagonisti. Un colpo da circa 20 milioni, il Sassuolo non svenderà il proprio talento. Gli azzurri proveranno così a rimpiazzare Lorenzo Insigne, qualora non dovesse arrivare la firma sul rinnovo.

Calciomercato Napoli, Jeremie Boga (LaPresse)
Impostazioni privacy