Calciomercato, lo mandano via: Conte lo porta al Tottenham

Manca sempre meno al mercato di gennaio con tanti affari in programma. Perché Antonio Conte guarda in Italia con attenzione e vuole rinforzare il Tottenham con acquisti importanti, ma per questo guarda anche all’estero.

Calciomercato, lo mandano via: Conte lo prende al Tottenham

Le ultime notizie di mercato sui movimenti di Antonio Conte pronto a chiudere acquisti importanti al Tottenham subito a gennaio. Perché l’allenatore guarda in Italia con un occhio di riguardo visto che conosce già tanti campioni della Serie A, ma è pronto ad approfittare delle occasioni anche altrove. Infatti, Conte è pronto a chiudere per l’acquisto di Bale dal Real Madrid. Il tecnico italiano vuole riportare il campione gallese ancora una volta in Premier League e agli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato bale tottenham conte
calciomercato bale tottenham conte

Calciomercato: Conte vuole Bale al Tottenham

Arriva l’annuncio in Spagna del Chiringuito, una delle fonti più attendibili, che svela che Antonio Conte vuole acquistare Gareth Bale al Tottenham. L’attuale giocatore del Real madrid è in scadenza a giugno 2022 e potrebbe essere facilitato l’allenatore italiano in vista di un’affare a gennaio. Infatti, il Tottenham vuole provare ad acquistare Bale grazie a Conte che ha scelto lui per rilanciarlo e rinforzare la rosa. In questa stagione ha messo a segno 1 gol in 3 presenze, poi il ko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: club indagato, colpa del nuovo allenatore

bale tottenham conte
bale tottenham conte

Tottenham, Bale ha lasciato il cuore

E’ al Tottenham dove Bale si è lanciato nel grande calcio fino ad arrivare a diventare mr. 100 milioni con il passaggio al Real Madrid, dove per anni è stato uno dei migliori calciatori al mondo con Cristiano Ronaldo e Messi. Ora Bale può tornare ancora una volta al Tottenham grazie a Conte, che però dovrà riuscire a convincere mentalmente il giocatore che sembra aver mollato un po’ in questi anni con la sua passione per il calcio. Un lavoro che Conte sa fare bene quello mentale, ma dovrà avere anche garanzie fisiche dal giocatore che al momento è fermo a Madrid per un infortunio al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: pugni nello spogliatoio

gareth bale
Gareth Bale (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy