Serie A, rivoluzione totale: esonero per allenatore e direttore sportivo

La Serie A potrebbe vedere l’ennesimo e clamoroso cambio di gestione per un club. Le ultime uscite non hanno affatto accontentato la società che sta decidendo se cambiare la guida tecnica.

Serie A, rivoluzione totale: esonero per allenatore e direttore sportivo

L’esonero prima della sosta è la possibilità per un altro club di Serie A. Gli ultimi risultati hanno pesantemente scontentato la società che ora sta valutando con cura i possibili cambi di scenari.

L’ultimo esonero in Serie A ha riguardato il Genoa, che ha affidato la panchina ad Andriy Shevchenko, subentrato a Davide Ballardini.

Ora a rischiare l’esonero è Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria che ha perso anche l’ultima giornata di campionato. Il tecnico della Sampdoria ha vissuto un’altra brutta partita, con una nuova sconfitta per mano dell’ex Mihajlovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giampapolo e Iachini Sampdoria
Giampapolo e Iachini Sampdoria

Sampdoria, esonero D’Aversa: Ferrero riflette sul sostituto

La Sampdoria potrebbe cambiare gestione tecnica ed esonerare Roberto D’Aversa. Il tecnico ex Parma ha perso un’altra partita ieri contro il Bologna e il suo futuro ora è pesantemente in bilico.

Massimo Ferrero al momento è a Dubai e non ha ancora preso una decisione su D’Aversa ma il suo esonero sembra ormai annunciato. Il futuro della Sampdoria si deciderà nelle prossime ore, ma intanto avanzano due candidature.

Sulla panchina della Sampdoria potrebbe sedersi uno tra Giampaolo e Iachini al posto di D’Aversa. La dirigenza blucerchiata deciderà in questa sosta della Serie A se dare ancora fiducia o sollevare D’Aversa dall’incarico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vicino all’esonero

Sampdoria D'Aversa
D’Aversa (Getty Images)

Ultime Sampdoria, addio anche a Faggiano: i dettagli

Massimo Ferrero, di ritorno dalla settimana a Dubai, prenderà una decisione sull’esonero o sulla conferma del tecnico della Sampdoria. Le sensazioni non sono positive, ma non sembra l’unico a rischio.

Secondo quanto riferisce La Repubblica, anche Daniele Faggiano potrebbe lasciare la Sampdoria. In dubbio resta la figura di Carlo Osti, attualmente separato in casa con Ferrero. La priorità è la decisione sull’allenatore, ma una possibile scelta di Marco Giampaolo potrebbe determinare anche un ritorno dell’ex direttore sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Sampdoria: novità sul caso Ihattaren

faggiano d'aversa ritiro sampdoria
faggiano d’aversa sampdoria
Impostazioni privacy