Serie A: arriva l’esonero, via prima della sosta, ecco il sostituto

C’è un club di Serie A pronto a cambiare aria, stando a quelle che sono le ultime news in arrivo in merito all’esonero del tecnico. Novità importanti che arrivano a seguito dell’ultima giornata di campionato.

Serie A, esonero prima della sosta: ecco il sostituto

L’esonero prima della sosta, che non andrà ad aiutare uno dei tecnici in Serie A che, al momento, è tra quelli più in difficoltà.

Novità importanti dopo quella che vive il Genoa, con Shevchenko pronto ad annodare la cravatta attorno al collo, per cominciare una nuova ed importante esperienza, tornando in Serie A, alla guida del Genoa. C’è un altro club, sempre da quelle parti, pronto a sovvertire le idee in panchina.

Parliamo della Sampdoria, con il possibile esonero di Roberto D’Aversa. Il tecnico della Sampdoria ha vissuto un’altra brutta partita, con una nuova sconfitta per mano dell’ex Mihajlovic. Il nome del sostituto è quello di un altro ex, che tanto bene aveva fatto in passato: Marco Giampaolo è pronto a subentrare come nuovo allenatore della Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, esonero D’Aversa: riecco Giampaolo

Marco Giampaolo sarebbe pronto a diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Sono le ultime notizie di calciomercato, legate alla panchina dei blucerchiati, rivelate dai colleghi de La Repubblica di Genova.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Sampdoria, cade in depressione e pensa al ritiro: la rivelazione

I punti in classifica cominciano a pesare, perché il club ligure si trova ora coinvolto nella battaglia per la salvezza, ritrovandosi al diciottesimo posto in graduatoria. Troppo pochi i soli nove punti ottenuti in queste prime dodici partite di campionato, con sole due vittorie e tre pareggi. L’assenza di Quagliarella comincia a pesare, ma ciò che preoccupa è la poca tenuta dei ragazzi di D’Aversa, in campo. E allora Ferrero sarebbe pronto allo scossone, stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato, per la panchina della Sampdoria, con Giampaolo ancora protagonista.

esonero d'aversa sampdoria
Sampdoria, esonero D’Aversa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro esonero: in panchina arriva Gerrard a sorpresa

Sampdoria, ritorna Giampaolo: i numeri in panchina

Marco Giampaolo è pronto a tornare alla Sampdoria, a seguito dell’esonero di Roberto D’Aversa. I numeri sono tutti a favore del tecnico che, in 123 panchine con i blucerchiati, ha ottenuto 49 vittorie, 26 pareggi e 48 sconfitte, con un totale di 173 punti ottenuti e un calcio che fece innamorare anche il Milan, che trovò in lui però fortune diverse nella sua breve esperienza in rossonero.

esonero Giampaolo
Sampdoria, riecco Giampaolo (Getty Images)
Impostazioni privacy