Newcastle: ecco il nuovo allenatore, sta firmando

Il calciomercato degli allenatori non è mai fermo. Il Newcastle è alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l’esonero di Steve Bruce e ha scelto uno dei top ancora liberi.

Newcastle: accordo con il nuovo allenatore

Paulo Fonseca sta per tornare in panchina. L’addio del portoghese alla Roma ha aperto le porte a nuove opportunità nel suo futuro. Ora sta decidendo la destinazione migliore dopo vari contatti, anche estivi, con top club stranieri.

Il futuro di Paulo Fonseca si decide in pochi giorni. Il tecnico potrebbe richiedere di tornare subito in gioco dopo mesi dalla separazione e sta aspettando l’offerta.

Offerta che sembra essere arrivata dal Newcastle che vuole puntare su Fonseca. I Magpies hanno esonerato Steve Bruce e stanno cercando un profilo con esperienza internazionale. Ecco perché l’ex Roma e Shakhtar è ormai il prescelto.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Fonseca Newcastle
Fonseca Newcastle

Calciomercato, Fonseca al Newcastle: è fatta

Il Newcastle ha scelto Paulo Fonseca per la panchina. I Magpies hanno fatto vari tentativi con diversi allenatori e alla fine hanno deciso di puntare sul portoghese ex Roma.

Stando a quanto riferisce il Daily Mirror , Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Newcastle. Il tecnico ha la strada spianata e nei prossimi giorni apporre la sua firma come primo tecnico potrebbe del corso saudita.

Stando a quanto riferisce il quotidiano britannico, Fonseca al Newcastle è stato favorito anche dal “no” di Frank Lampard al club. L’ex Chelsea non si è ritenuto adeguato al progetto dei Magpies e ha preferito tirarsi indietro.

LEGGI ANCHE >>> Newcastle: il primo colpo di mercato arriva dalla Serie A

Newcastle Fonseca
Newcastle Fonseca (Getty Images)

Fonseca al Newcastle: beffato Conte

Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Newcastle, con ogni probabilità. Il tecnico portoghese ha deciso di ricominciare dalla Premier League e ha tolto ogni chance ad Antonio Conte di tornare in Inghilterra. L’ex Inter era stato sondato dalla dirigenza saudita che poi ha scelto l’ex Roma.

LEGGI ANCHE >>> Newcastle: Fonseca fa spesa alla Roma

Calciomercato Fonseca
Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy