Michael Svoboda venezia
Ultimissime notizie sulla Serie A e la questione infortuni, perché arrivano nuove notizie a sorpresa riguardo un talento del campionato italiano che si è infortunato ed è stato costretto all’intervento chirurgico.
Tremano i tifosi per il ko del calciatore. Infortunio e intervento immediato con il club di Serie A che svela tutto con un comunicato. Perché in queste ore sono arrivate notizie sull’infortunio di Michael Svoboda e le sue condizioni. Il difensore del Venezia dopo alcuni problemi è stato costretto ad operarsi. A comunicare tutto il club neopromosso che svela il motivo. Intervento mini invasivo di nucleoplastica discale percutanea rx-guidata con laser eutermico e ozono in discopatia lombare. Questo quanto svelato dal Venezia sulle condizioni dell’infortunato Michael Svoboda. L’intervento è perfettamente riuscito e ora si monitora per il recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un intervento in discopatia lombare per Michael Svoboda del Venezia. Il club ha annunciato che l’operazione è perfettamente riuscita con un comunicato e successivamente ha anche svelato i tempi di recupero per l’infortunio di Svoboda. Il calciatore dovrà restare fermo per circa 2-3 settimane, per poi tornare a disposizione di mister Zanetti. Si attendono novità direttamente dalla società riguardo le condizioni e il recupero del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: le parole della società
Michael Svoboda è un centrale di difesa forte fisicamente di 1,95 m del Venezia. Il classe 1998 si è reso già protagonista in questo inizio di stagione in Serie A, alla sua prima esperienza, giocando partite importanti anche con diversi top club. Adesso il calciatore è monitorato da molti club all’estero e anche in A che puntano su giovani profili come quello di Michael Svoboda che al momento dovrà stare out per infortunio per diverso tempo, per poi tornare più forte di prima e dire la sua con la maglia del Venezia per lottare anche in vista dell’obiettivo salvezza e per raggiungere il sogno Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: Zanetti su Caldara
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…