Serie A, grave infortunio: intervento immediato, il comunicato

Ultimissime notizie sulla Serie A e la questione infortuni, perché arrivano nuove notizie a sorpresa riguardo un talento del campionato italiano che si è infortunato ed è stato costretto all’intervento chirurgico.

Serie A, grave infortunio: intervento immediato, il comunicato

Tremano i tifosi per il ko del calciatore. Infortunio e intervento immediato con il club di Serie A che svela tutto con un comunicato. Perché in queste ore sono arrivate notizie sull’infortunio di Michael Svoboda e le sue condizioni. Il difensore del Venezia dopo alcuni problemi è stato costretto ad operarsi. A comunicare tutto il club neopromosso che svela il motivo. Intervento mini invasivo di nucleoplastica discale percutanea rx-guidata con laser eutermico e ozono in discopatia lombare. Questo quanto svelato dal Venezia sulle condizioni dell’infortunato Michael Svoboda. L’intervento è perfettamente riuscito e ora si monitora per il recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Michael Svoboda venezia
Michael Svoboda venezia

Venezia: infortunio Michael Svoboda, i tempi di recupero

Un intervento in discopatia lombare per Michael Svoboda del Venezia. Il club ha annunciato che l’operazione è perfettamente riuscita con un comunicato e successivamente ha anche svelato i tempi di recupero per l’infortunio di Svoboda. Il calciatore dovrà restare fermo per circa 2-3 settimane, per poi tornare a disposizione di mister Zanetti. Si attendono novità direttamente dalla società riguardo le condizioni e il recupero del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: le parole della società

Michael Svoboda
Michael Svoboda

Chi è Michael Svoboda?

Michael Svoboda è un centrale di difesa forte fisicamente di 1,95 m del Venezia. Il classe 1998 si è reso già protagonista in questo inizio di stagione in Serie A, alla sua prima esperienza, giocando partite importanti anche con diversi top club. Adesso il calciatore è monitorato da molti club all’estero e anche in A che puntano su giovani profili come quello di Michael Svoboda che al momento dovrà stare out per infortunio per diverso tempo, per poi tornare più forte di prima e dire la sua con la maglia del Venezia per lottare anche in vista dell’obiettivo salvezza e per raggiungere il sogno Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: Zanetti su Caldara

Michael Svoboda venezia
Michael Svoboda venezia
Impostazioni privacy