Milan, è finita: torna al Real Madrid, svelato il colpevole

Novità di mercato per il Milan di Stefano Pioli che perderà un calciatore fondamentale a causa dell’ex Carlo Ancelotti e del Real Madrid. La scelta è stata fatta.

Milan, è finita: torna al Real Madrid

Il Milan mantiene il primo posto in classifica nonostante il pareggio nel Derby con l’Inter. Anche il Napoli non è andato oltre un pari e dunque il Milan si gode la testa della classifica. Ma non ci sono solo buone notizie per il club rossonero e i tifosi. Perché il Milan può perdere Brahim Diaz con un ritorno al Real Madrid a sorpresa. Il calciatore continua ad avere un ottimo rendimento e ora c’è anche una scelta, quella decisiva di Carlo Ancelotti che porterebbe essere la causa del ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid acquistandolo dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan brahim diaz real madrid
calciomercato milan brahim diaz real madrid

Calciomercato Milan: Brahim Diaz al Real Madrid, decisivo Ancelotti

Il Real Madrid ha avviato la rivoluzione di mercato in vista del futuro. Perché con il ritorno di Carlo Ancelotti è cambiata la musica a Madrid che ora punta a ringiovanire la rosa con calciatori di grande qualità però che possano già fare la differenza a Madrid. Per questo motivo Carlo Ancelotti può beffare il Milan e acquistare Brahim Diaz. Il giovane trequartista spagnolo si sta mettendo in mostra con grandi numeri al Milan che con Pioli punta forte su di lui, ma tra Brahim Diaz e il Milan può inserirsi il Real Madrid di Ancelotti riportandolo a Madrid. Perché la conferma arriva da Fichajes.net che parla di come Ancelotti voglia puntare su Brahim Diaz al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: colpo Hickey

milan brahim diaz tonali
milan brahim diaz tonali

Milan: Brahim Diaz, riscatto e controriscatto

Il Milan vuole tenere Brahim Diaz e per questo eserciterà il riscatto a fine stagione a 22 milioni di euro, un grande colpo. Ma a rovinare i piani di mercato del Milan su Brahim Diaz c’è il Real Madrid che può esercitare il controriscatto a 27 milioni di euro, beffando così i rossoneri e tenendo a Madrid il giovane talento che ha stregato Carlo Ancelotti che vuole ripartire da lui nella stagione prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Maignan, i tempi di recupero

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan brahim diaz real madrid
Impostazioni privacy