Salvini vs Ghali, rissa in Milan-Inter
Incredibile ma vero, gira sul web un video in cui sono coinvolti il cantate Ghali e il politico Matteo Salvini, in tribuna. Intervengono gli steward tra i due, stava per scoppiare la rissa!
Clamoroso quel che succede in tribuna, durante Milan-Inter. Il derby si gioca in campo, ma sugli spalti Ghali è incontenibile e si scaglia contro Salvini, in quella che stava per diventare una vera e propria rissa.
Intervengono gli steward per calmare gli animi, con Ghali che viene contenuto anche da chi è presente, accanto a lui. Volano parole, con Salvini che risponde da lontano, i due non se le mandano a dire.
In un video che presto ha fatto il giro del web, si vedono coinvolti appunto Ghali e Salvini in tribuna, con accesissimi animi da parte soprattutto del cantante nato a Milano. Una serata di festa, per il tutto esaurito dopo l’epidemia Covid vissuta nello scorso anno, vissuta però così nella tribuna autorità di San Siro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sono chiari i motivi della lite scoppiata durante il derby di Milano, giocato ieri sera tra Milan-Inter, tra Ghali e Salvini. Entrambi sono di fede rossonera, ciononostante qualcosa ha acceso in Ghali una furia tale da alzarsi, per cercare di raggiungere Salvini, che è rimasto impassibile al suo posto. Saranno volate parole grosse tra i due, con il cantante Ghali incontenibile e fermato prima da chi era presente in tribuna e poi dagli steward che sono intervenuti, per placarlo. E lo stesso Salvini, si è lasciato andare ai cori del pubblico di San Siro, con Maldini nelle vicinanze che chiedeva calma, nello stesso video.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, risultato live e highlights del match
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter: c’è un problema, l’annuncio di Pioli
È sicuramente noto che Ghali e Salvini non nutrono simpatia l’uno per l’altro. Ieri si sono beccati allo stadio, con il cantante che in passato ha anche realizzato un “rap contro Salvini”, a causa delle sue idee politiche, non condivise proprio dallo stesso rapper.
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…