Ghali vs Salvini, rissa in tribuna durante Milan-Inter: il video

Incredibile ma vero, gira sul web un video in cui sono coinvolti il cantate Ghali e il politico Matteo Salvini, in tribuna. Intervengono gli steward tra i due, stava per scoppiare la rissa!

Rissa in Milan-Inter, Ghali vs Salvini: intervengono gli steward

Clamoroso quel che succede in tribuna, durante Milan-Inter. Il derby si gioca in campo, ma sugli spalti Ghali è incontenibile e si scaglia contro Salvini, in quella che stava per diventare una vera e propria rissa.

Intervengono gli steward per calmare gli animi, con Ghali che viene contenuto anche da chi è presente, accanto a lui. Volano parole, con Salvini che risponde da lontano, i due non se le mandano a dire.

In un video che presto ha fatto il giro del web, si vedono coinvolti appunto Ghali e Salvini in tribuna, con accesissimi animi da parte soprattutto del cantante nato a Milano. Una serata di festa, per il tutto esaurito dopo l’epidemia Covid vissuta nello scorso anno, vissuta però così nella tribuna autorità di San Siro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan-Inter, Ghali vs Salvini: i motivi della lite

Non sono chiari i motivi della lite scoppiata durante il derby di Milano, giocato ieri sera tra Milan-Inter, tra Ghali e Salvini. Entrambi sono di fede rossonera, ciononostante qualcosa ha acceso in Ghali una furia tale da alzarsi, per cercare di raggiungere Salvini, che è rimasto impassibile al suo posto. Saranno volate parole grosse tra i due, con il cantante Ghali incontenibile e fermato prima da chi era presente in tribuna e poi dagli steward che sono intervenuti, per placarlo. E lo stesso Salvini, si è lasciato andare ai cori del pubblico di San Siro, con Maldini nelle vicinanze che chiedeva calma, nello stesso video.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, risultato live e highlights del match

Salvini vs Ghali, rissa in Milan-Inter
Salvini vs Ghali, rissa in Milan-Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter: c’è un problema, l’annuncio di Pioli

Ghali e Salvini, rissa sfiorata: cosa c’è dietro

È sicuramente noto che Ghali e Salvini non nutrono simpatia l’uno per l’altro. Ieri si sono beccati allo stadio, con il cantante che in passato ha anche realizzato un “rap contro Salvini”, a causa delle sue idee politiche, non condivise proprio dallo stesso rapper.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (Getty Images)
Impostazioni privacy