Manchester United, esonero Solskjaer: ecco il nuovo allenatore

Decisione presa, come rivelano dall’Inghilterra. Il nuovo allenatore del Manchester United, ecco chi occuperà la panchina dopo l’esonero di Solskjaer.

Manchester United, esonero Solskjaer: ecco il nuovo allenatore

Deciso il nuovo allenatore, l’esonero di Solskjaer è ormai ad un passo. Il tecnico norvegese ha subìto una nuova sconfitta e ora l’organico composto, tra gli altri, da Cristiano Ronaldo e co., potrebbe essere gestito da un nuovo tecnico.

Il nuovo allenatore dello United potrebbe cambiare nel giro delle prossime ore, con il posto in panchina non più saldo per l’attuale allenatore. Sono diversi i nomi, anche legati all’Italia. Se prima c’era Conte nel mirino, ora occhio anche a Pirlo e Gattuso. Ma il futuro in panchina e la rivoluzione allo United, potrebbe arrivare con un profilo molto interessante, che era stato accostato anche al panorama di Serie A.

Ralf Rangnick potrebbe diventare il nuovo allenatore del Manchester United. L’uomo che ha fatto le fortune del Lipsia nel corso degli ultimi anni, potrebbe approdare in Premier League, come nuovo manager dei Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ralf Rangnick al Manchester United: le ultime

L’esonero di Solskjaer dal Manchester United potrebbe portare all’arrivo di Rangnick in panchina. È il giornalista tedesco Christian Falk a rivelare la notizia per la panchina del club britannico. Dalla Germania sono sicuri: Rangnick è nel mirino del Manchester United, stando a quelle che sono le ultime proprio in merito alla posizione del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United: Cristiano Ronaldo nuovo allenatore, la decisione

L’allenatore era stato accostato anche al Milan, prima della conferma di Stefano Pioli, che tanto bene stava facendo, dopo il suo arrivo in panchina. Un progetto vincente quello rossonero, che sta portando infatti i risultati sperati: ritorno in Champions League e ora anche primato in classifica, condiviso attualmente con il Napoli. Stesso percorso che vorrebbe vivere il Manchester United.

Ralf Rangnick (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester: esonero Solskjaer, ribaltone in panchina con Ferguson

Manchester United, Rangnick in cima alla lista: quando arriva

Rangnick è il nome in cima alla lista per il Manchester United. L’allenatore, stando agli ultimi rumors, potrebbe approdare già nel corso della sosta per le Nazionali, con il club britannico che saluterebbe così Solskjaer.

Ralf Rangnick al Manchester United
Ralf Rangnick al Manchester United (LaPresse)
Impostazioni privacy