Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà

Andrea Belotti ha deciso, lascerà il Torino il primo possibile. Come annunciato da Sportmediaset la punta è pronta ad andare via.

Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà

Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club. Tra questi anche il Torino che deve risolvere la grana Andrea Belotti. Il Gallo, attualmente ai box per un lungo infortunio, è un problema anche in chiave mercato.
Il club granata, infatti, sembrerebbe essersi rassegnato all’idea di perdere il suo centravanti e capitano Andrea Belotti. A nulla sembrano valere gli ultimi tentativi di convincerlo a rimanere a Torino.
Il calciatore vorrebbe lasciare il club torinese, e per convincerlo a rimanere ancora con Cairo non è bastata neanche la cura Ivan Juric.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
calciomercato belotti Inter
Andrea belotti Inter (Getty Images)

Belotti a zero: ecco dove andrà

Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo. Ovviamente la sua partenza a zero rappresenta un po’ per tutti un’occasione imperdibile per rinforzare l’attacco di una big.

Sono molti i club di Serie A che cerca una punta e sarebbero pronti a mettere Belotti al centro del progetto. Dopo esser stato per anni accostato alla Roma, il club di Mourinho ha trovato una punta in Abraham in estate. Per tale motivo difficilmente arriverà Belotti.

Sono, invece, tre i club importanti che cercano ancora un attaccante. Il primo è la il Milan che con Ibrahimovic sempre KO e Giroud non giovanissimo avrebbe bisogno di una punta. Ad oggi la destinazione più probabile per Belotti nel corso del mercato estivo sembra essere proprio il Diavolo. Attenzione anche all’Inter che con Dzeko non giovanissimo ha bisogno di una prima punta. Tra i due litiganti, ecco spuntare la Juventus che insegue un altro attaccante.

belotti torino
calciomercato belotti (getty Images)

Mercato Torino: Belotti via a gennaio?

Ma non è detto che Andrea Belotti non venga ceduto nel corso del mercato di gennaio. In questo modo il Torino avrebbe l’ultima opportunità di monetizzare al massimo dalla cessione dell’attaccante.

LEGGI: Italia, ecco il nuovo attaccante per Mancini

Calciomercato Torino Belotti
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)

 

Impostazioni privacy