Calciomercato, bomba PSG: accordo con il bomber a parametro zero
Home Calciomercato Calciomercato, bomba PSG: accordo con il bomber a parametro zero

Calciomercato, bomba PSG: accordo con il bomber a parametro zero

Calciomercato PSG Benzema
Calciomercato PSG Benzema

Il calciomercato del PSG è inarrestabile. Dopo i colpi stratosferici della scorsa estate, il club parigino si è già messo al lavoro per il futuro. La rosa, già di grande valore, può aumentare il tasso tecnico con l’innesto di un bomber di primissimo rango.

Calciomercato PSG, accordo con il bomber: arriva a zero

Il PSG è la squadra regina del calciomercato. I parigini hanno messo a segno acquisti straordinari la scorsa estate e non hanno intenzione di fermarsi in vista del futuro. Leonardo è già al lavoro per convincere i migliori calciatori al mondo a vestire il “bleu”.

Il calciomercato del PSG sta già per esplodere nuovamente. I risultati del club parigino non sono esaltanti e la dirigenza sta pensando già a diversi cambi in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG ha messo nel mirino Karim Benzema e potrebbe essere un colpo a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato PSG Benzema
Calciomercato PSG Benzema

Calciomercato PSG, Benzema a parametro zero

Il PSG studia lo sgambetto al Real Madrid: il sogno è ingaggiare Karim Benzema a parametro zero. La società transalpina vuole riportare la stella francese in Ligue1 dopo i trascorsi al Lione e intende farlo nel 2023, quando scadrà il contratto che lega l’attaccante francese alle merengues.
Il futuro di Karim Benzema, dunque, potrebbe essere al PSG che ha intenzione di costruire un attacco galattico con Neymar e Messi.
Secondo quanto riferisce El Nacional, infatti, Benzema al PSG è un sogno dello sceicco Al-Khelaifi che ha già iniziato a programmare il futuro per vincere il più possibile.
Benzema PSG
Benzema PSG (LaPresse)

PSG, Benzema a zero per “ripagare” Mbappé

Benzema al PSG a parametro zero potrebbe essere la “vendetta” dei parigini all’affare Mbappé. La prossima estate il talentuosissimo attaccante francese potrebbe decidere di firmare per le Merengues. Così il PSG ha intenzione di prendere accordi con Benzema. L’accordo, però, si chiuderà solo nel 2023, a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: Donnarumma in un’altra big?

Karim Benzema
Karim Benzema (LaPresse)