PSG: allarme Messi, è in crisi

Leo Messi lascia il Barcellona per il PSG l’estate scorsa e ora è in crisi. Perché non è in un momento positivo fisico e mentale il calciatore argentino ed è svelato anche il motivo. Il calciatore è completamente diverso rispetto a come aveva abituato in questi ultimi anni.

PSG: allarme Messi, è in crisi

Ci sono aggiornamenti riguardo le condizioni di Leo Messi con il Paris Saint Germain. Il calciatore non si sta esprimendo come tutti si aspettavano a Parigi e tutti i numeri non sono buoni come ci si attendeva. Infatti, è in crisi Messi con il PSG che ancora non ha segnato in campionato in . 0 gol in 5 presenze in Ligue 1, mentre i suoi unici 3 gol sono arrivati tutti in Champions League. Intanto, continua anche ad essere tormentato dagli infortuni Messi al PSG e infatti ci sono novità in vista della prossima partita, il giocatore potrebbe saltare un’altra partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

messi psg
messi psg

Infortunio Messi: salta anche il Bordeaux

Perché Leo Messi non è in un buon periodo al PSG per rendimento e continuità di gioco. Tant è che ha soltanto 5 presenze in campionato su 12 partite e dovrebbe saltare anche la 13esima. Perché dalla Francia arriva da Le Parisien la notizia su Messi che non giocherà con il Bordeaux per curare i problemi fisici. A questo c’è anche un problema d’adattamento al PSG per lui che è completamente fuori dai suoi standard soliti. Intanto, scoppia il caos a Parigi perché Messi salterà la prossima partita del PSG ma risponderà presente alla convocazione della Nazionale Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro Messi: l’annuncio

Calciomercato Neymar
Neymar e Messi (Getty Images)

Pallone d’Oro: Messi può vincere

Leo Messi con il PSG non si sta esprimendo al meglio ma la passata stagione ha ottenuto numeri importanti con il Barcellona e ha vinto in estate la Copa America con l’Argentina. Per questo motivo Messi sogna di vincere il suo settimo Pallone d’Oro dove è in lotta con Lewandowski. Più lontani invece Benzema e Jorginho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: annuncio a sorpresa

PSG, infortunio e lite con Messi
PSG, infortunio e lite con Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy