Calciomercato: alla Juve anche lui

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta ad acquistare ancora dalla Fiorentina. Il club bianconero sembra intenzionato a chiudere subito per rinforzarsi.

Calciomercato: alla Juve anche lui

Ci sono aggiornamenti che riguardano il mercato della Juve e gli investimenti tra gennaio e la prossima estate. Perché la Juve dovrà rinforzare un reparto nello specifico che è quello di difesa visto Chiellini e Bonucci che avanzano con l’età. Per questo motivo la Juventus punta a prendere Nikola Milenkovic che continua ad essere uno dei giocatori più desiderati dalle grandi squadre europee tra cui anche la Juve. Il giocatore è in scadenza 2023 e sarà entro la prossima estate che dirà addio come rivelato anche da calciomercato.com. La Fiorentina ha già in casa il sostituto di Milenkovic se andrà alla Jvue con Martinez Quarta che prenderà la sua eredità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milenkovic juve
milenkovic juve

Calciomercato: le squadre interessate a Milenkovic

Come svelato da Calciomercato.com sono quattro le squadre che vogliono acquistare Milenkovic oltre la Juventus. Le squadre interessate che vogliono togliere Milenkovic alla Fiorentina sono prima di tutto la Juve, poi in Serie A c’è anche il forte interesse dell’Inter. All’estero, invece, le squadre che pensano a lui sono in Premier League come Tottenham e West Ham. La prima ha preso Conte in panchina e punta ad un centrale per migliorare la sua difesa a tre e Milenkovic piaceva già ai tempi dell’Inter, l’altro club inglese, invece, è tra i migliori in questo inizio di stagione e vuole migliorarsi già tra gennaio e l’estate prossima ancor di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rinnovo Cuadrado, le cifre

Calciomercato Milenkovic siviglia
Calciomercato Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Juve: Milenkovic e Vlahovic

La Juventus è pronta ad acquistare Milenkovic e Vlahovic dalla Fiorentina. Tanti affari in questi anni tra le società, con la Juve che ha già preso Bernardeschi e Chiesa che sono stati i migliori talenti dei viola in questi ultimi anni. Ora, in vista del futuro, la Juve potrebbe fare nuovamente due colpi grossi dalla Fiorentina. Perché sia Vlahovic che Milenkovic sono gli obiettivi della Juve e possono arrivare entro la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: ritorno Rovella

calciomercato milenkovic
calciomercato milenkovic vlahovic juve
Impostazioni privacy