Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, l’annuncio

Arrivano notizie di mercato per la Juve con un annuncio importante. Perché già in vista di gennaio qualcosa può muoversi per la Juventus che ha intenzione di rinforzare la rosa in vista degli obiettivi di stagione.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, l’annuncio

La Juventus di Allegri si trova già agli ottavi di Champions League e in corsa per una rimonta in Serie A, per questo già a gennaio possono arrivare colpi importanti per rinforzare la rosa di Allegri. Intanto, sulla Juventus ha parlato Nicolò Rovella del suo ritorno in bianconero. Perché la Juve cerca un centrocampista e potrebbe affidarsi proprio a Rovella che è di proprietà della Juve e si trova in prestito al Genoa. Il calciatore si sta mettendo in mostra con una grande stagione e ha fatto anche un annuncio nelle ultime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato rovella juventus
calciomercato rovella juventus

Juventus: l’annuncio di Rovella

Nicolò Rovella parla del ritorno alla Jvuentus. Il centrocampista di proprietà della Juventus in prestito al Genoa ha svelato quale potrà essere il suo futuro. Sono il Corriere dello Sport e Tuttosport a riportare le parole di Rovella sul suo futuro con la Juve. Il calciatore ha spiegato di saper di essere seguito dagli uomini della Juve e che un possibile ritorno in bianconero da protagonista può arrivare soltanto se farà bene al Genoa come sta già facendo. Al momento però Rovella non ha voluto parlare del ritorno a gennaio alla Juve ma ha detto: “Mi piacerebbe continuare in rossoblu fino al termine della stagione. Poi vedremo cosa decideranno le società”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, offerta mostre per il colpo

Calciomercato Juventus Rovella
Calciomercato Juventus Rovella (Getty Images)

Genoa: i numeri di Rovella

Rovella impressiona la Juventus per le prestazioni con il Genoa. Grande personalità in queste prime uscite in Serie A del giovane centrocampista classe 2001 che è riuscito a mettere a segno anche già 4 assist in stagione con la maglia del Genoa. Per questo motivo la Juve segue Rovella per il possibile colpo di gennaio con un ritorno per rinforzare la mediana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: firma il pupillo di Allegri

Nicolò Rovella alla Juventus
Nicolò Rovella alla Juventus
Impostazioni privacy