Juventus, Allegri avrà il suo pupillo: ha firmato fino al 2024

Il calciomercato della Juventus è già uno dei più attivi per il futuro. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno già stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus, Allegri sorride: firma fino al 2024

La Juventus di Massimiliano Allegri è attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo.

Il futuro della Juventus passa dal mercato e Cherubini sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo della Juventus sarà Juan Cuadrado che sta per firmare il rinnovo di contratto. L’esterno colombiano resterà in bianconero anche in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus rinnovo Cuadrado
Calciomercato Juventus rinnovo Cuadrado (LaPresse)

Juve, rinnovo Cuadrado: c’è la firma

Il calciomercato della Juventus dipenderà anche dal futuro di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano è costantemente uno dei migliori della rosa di Massimiliano Allegri che potrà contare ancora su di lui.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista de Il Giornale, la Juventus e Cuadrado hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2024.

L’esterno colombiano è molto legato ai colori bianconeri e continuerà la sua avventura a Torino per almeno un’altra stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto di Guardiola: via a gennaio

Cuadrado
rinnovo Cuadrado (LaPresse)

Juventus, cifre e dettagli del rinnovo di Cuadrado

Il rinnovo di Cuadrado con la Juventus ormai è cosa fatta. Ora toccherà al suo agente, Alessandro Lucci, e al direttore sportivo Federico Cherubini mettere nero su bianco. C’è già un’intesa di massima e si tratta solo di definire i dettagli. La firma dovrebbe arrivare alle stesse cifre attuali, 5 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la firma e l’annuncio ufficiale da parte del club bianconero. Cuadrado continuerà la sua avventura con la Juve dopo che anche ieri sera è risultato decisivo ai fini della vittoria contro la Fiorentina. Nelle prossime settimane ci sarà la firma sul nuovo accordo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il sogno si chiama Eden Hazard

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (LaPresse)
Impostazioni privacy