Calciomercato Milan, affare in chiusura: è un sogno per la squadra

Cambio in panchina e rivoluzione in difesa: anche nella prossima sessione il Milan sarà al centro del mercato.

Milan, in Inghilterra sono sicuri: si chiude a gennaio

Rischia di restare un sogno di mercato per il Milan e nulla più: le ultime del Sun infatti gettano acqua sul fuoco delle speranze dei tifosi rossoneri, che speravano di vedere un altro rinforzo nella prossima stagione. Ricordiamo infatti che già l’estate scorsa Maldini e Massara l’hanno trattato.

Stiamo parlando di Aaron Hickey, che si allontana dal Milan per vicende di calciomercato che lo porteranno probabilmente in Premier League. Il giovane scozzese, 19 anni, è uno dei pezzi pregiati del Bologna e sta riscuotendo un crescente interesse. Su di lui c’è il Celtic ma anche l’Aston Villa. Il terzino sinistro ha collezionato 12 presenze con la squadra di Serie A in questa stagione e ha trovato il fondo della rete in due occasioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato milan hickey
Milinkovic-Savic vs Hickey (LaPresse)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le ultime sull’infortunio di Maignan

Milan, il Bologna farà muro su Hickey

Ciò che consola il Milan, che si lancerebbe su Hickey solo nella sessione estiva di mercato, è che il Bologna potrebbe far muro per il momento. In estate Hickey aveva espresso il desiderio di concentrarsi sul Bologna, affermando come fosse “pienamente consapevole che c’è stato interesse. Vedo tutto, ma devo solo tenere la testa bassa e concentrarmi sul Bologna“. 

calciomercato Aaron Hickey bologna aston villa
calciomercato Aaron Hickey bologna aston villa

All’epoca il ds Walter Sabatini ha dichiarato: “Hickey è un giocatore del Bologna e, nonostante l’interesse di molti club, rimarrà qui al 100%. Puntiamo molto su di lui“. La scorsa stagione è stata per lui breve a causa di un infortunio ma ci ha già mostrato le grandi qualità che possiede come giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ghali vs Salvini: rissa per il derby

calciomercato Aaron Hickey bologna aston villa
calciomercato Aaron Hickey bologna aston villa

Milan, Hickey ha dato la sua preferenza in sede di mercato

Né Milan, né Aston Villa: Hickey vuole il Celtic. Il terzino sinistro si è detto lusingato dall’interesse in particolare del club scozzese, dove ha giocato nelle giovanili prima di passare a Hearts. Ha aggiunto: “È un club così grande con una tale storia, è sempre bello sentirlo. Questo dimostra solo che stai facendo un buon lavoro.”

Impostazioni privacy