Juventus, guai sul mercato: Agnelli condannato al folle risarcimento

Il calciomercato della Juventus continua a muoversi con vista sul futuro. I bianconeri hanno intenzione di costruire una rosa sempre più importante e all’altezza di grandi palcoscenici. Ma non mancano problemi da dover risolvere il prima possibile.

Calciomercato Juventus, Agnelli costretto al risarcimento

La Juventus è sempre vigile sul mercato in cerca di nuovi innesti per le prossime sessioni. Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione dei bianconeri e ci sono alcune situazioni da aggiustare anche extracampo.

Andrea Agnelli e la dirigenza bianconera sono al lavoro per risolvere anche alcune “controversie” verificatesi al termine della finestra di trasferimenti estiva.

In particolare, per la Juventus c’è da risolvere il caso Ihattaren con la Sampdoria. Il calciatore olandese è un vero e proprio problema per i blucerchiati che ora cercano soluzioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (LaPresse)

Calciomercato Juventus, risarcimento per Ihattaren: le ultime

Juventus e Sampdoria stanno cercando di risolvere il mistero Ihattaren. Trasferitosi ai blucerchiati in prestito la scorsa estate, il calciatore olandese non è mai sceso in campo e, anzi, sta vivendo un periodo molto complesso.

Ihattaren si era presentato a Bogliasco con diversi chili di troppo e la Sampdoria ha provato, invano, a recuperarlo. Secondo quanto riferisce Libero, il club blucerchiato si aspetta che la dirigenza bianconera prenda una posizione.

La Juventus pretenderà spiegazioni a Raiola, agente di Ihattaren, e ragionerà sulla rescissione del contratto. Ma i bianconeri dovranno ripagare la Sampdoria con un un “prestito-risarcimento” di qualche giovane della Primavera o dell’Under23.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala perde quota: va via

Ihattaren Sampdoria
Ihattaren Sampdoria (Instagram Ihattaren)

Caso Ihattaren: ecco cosa succede

Mohamed Ihattaren lascerà la Juventus e il calcio giocato? Dopo un periodo iniziale di confusione dovuto ad un problema di depressione che ha colpito il calciatore in seguito alla morte del padre, dall’Olanda iniziano ad arrivare le prime notizie confortanti sul futuro. A gennaio lascerà certamente la Sampdoria e potrebbe dire subito addio anche alla Juve, in cerca di nuove esperienze più vicine alle sue esigenze.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: il calciatore ha già deciso

Ihattaren
Ihattaren (LaPresse)
Impostazioni privacy