Juventus, affare dal Barcellona: il giocatore ha già deciso

Juventus che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che vorrebbe rinforzare la propria squadra già a gennaio. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, alcuni di questi potrebbero essere delle vere e proprie occasioni visto il basso prezzo.

Calciomercato Juventus: colpaccio dal Barcellona, il giocatore ha deciso

La Juventus pensa a quelli che potrebbero essere i prossimi innesti sul mercato, ed in particolare alle possibili occasioni dai top club. Uno degli obiettivi di mercato principali per la Juventus è sicuramente Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che sta vivendo un periodo piuttosto negativo. Il francese infatti arriva da un infortunio piuttosto fastidioso che lo ha tenuto fermo per diverso tempo, e soltanto ieri contro al Benfica è tornato in campo. Momento non brillante, con la Juventus che vorrebbe approfittare della situazione contrattuale incerta. Nonostante questo però pare che Dembelè abbia già deciso di restare al Barcellona, non ascoltando nessun tipo di voce che lo vede in partenza. Questa la notizia riportata da Sport, che certifica ancora una volta la grande voglia del giocatore di ambientarsi ed avere un impatto importante in blaugrana. Juventus che per ora resta alla finestra in attesa di altre possibili novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

ultime pedri

Mercato Juventus: affare dal Barcellona, si muovono gli agenti

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Nel mirino per i bianconeri c’è Ousmane Dembelè del Barcellona. Il francese pare abbia già deciso di restare in maglia blaugrana, e sempre stando a quanto riportato da Sport, pare che i suoi agenti si siano già messi in movimento per trovare un accordo sul rinnovo. Ecco che l’ipotesi Juventus si allontana sempre di più, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE: Juventus, furia Raiola contro il mister: pronto il doppio affare

Dembele
Dembele (Getty Images)

Juventus: assalto Dembelè, il prezzo per giugno

Dembelè vuole rinnovare con il Barcellona, con il rinnovo che si avvicina. Ecco che in caso di prolungamento, il prezzo del francese per giugno si aggirerebbe sui 60-70 milioni di euro. Cifra piuttosto alta per la Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Dybala convinto, pronta la nuova avventura

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy