Calciomercato Juventus: blitz a Lisbona, ecco il nuovo attaccante

La Juventus corre subito ai ripari. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il ds Cherubini starebbe chiudendo per un colpo importante.

Mercato Juventus: blitz Benfica, arriva il nuovo attaccante

La Juventus rompe gli indugi sul mercato. I bianconeri sarebbero pronti a dare una mano ad Allegri

Il calciomercato della Juve potrebbe portare in dote Darwin Nuñez, giovane attaccante del Benfica.

Come riportato da Ts, l’interesse sarebbe confermato dagli ultimi spifferi che giungono dal Portogallo. La scorsa settimana, in occasione di Bayern-Benfica di Champions League, la Juve ha seguito Darwin Nuñe.

Come filtra dagli ambienti lusitani a Monaco sarebbe arrivato anche un collaboratore di Cherubini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

 

Juve: Darwin Nuñez dal Benfica, le ultime

Darwin Nuñez sta dimostrando al Benfica tutto il suo valore, per questo motivo il calciatore sarebbe entrato nel mirino della Juventus per il prossimo mercato. In Champions League l’uruguaiano non è partito titolare, però è comunque riuscito a mettersi in mostra segnando anche due reti. Nuñez è stata una grande intuizione del neopresidente del Benfica, Manuel Rui Costa , che nel 2020 aveva avallato il suo acquisto dall’Almeria (Serie B spagnola). L’uruguaiano, dall’alto dei suoi 187 centimetri, è una punta vera che sa giocare il pallone e soprattutto sta segnando tanto con 7 reti in questa stagione, di cui 3 in Champions.

esonero allegri juventus cherubini
Max Allegri Juventus (Getty Images)

Il prezzo di Darwin Nuñez

Non sarà facile convincere il Benfica a cedere Darwin Nuñez a prezzo di saldo durante il calciomercato 2021. Il club lusitano è una bottega carissima ma la Juve ha diverse carte da giocare.

Nuñez per età e caratteristiche è un profilo in perfetta linea con il nuovo progetto della Juve partito in questa stagione.

La punta piace in Inghilterra dove hanno drizzato le antenne su colui che in molti definiscono il nuovo Cavani. I bianconeri, che non dimenticano Vlahovic che potrebbe arrivare già in inverno, seguono anche altri profili come Darwin Nuñez del Benfica che sarebbe un progetto interessante da affiancare a Kaio Jorge.

LEGGI: Calciomercato: no all”Arsenal, Vlahovic ha scelto un’altra big, come Chiesa

calciomercato juve dybala rinnovo cherubini
calciomercato juve dybala rinnovo cherubini

 

Impostazioni privacy