Calciomercato Lazio: Sarri lo fa fuori, ecco dove giocherà

Le ultime notizie di mercato che riguardano la Lazio e la cessione di un calciatore in Spagna. Perché la società si libererà di lui nella sessione di mercato di gennaio e farà cassa dal suo addio che è ormai scontato, perché tre club sono pronti a prenderlo.

Calciomercato Lazio: Sarri lo fa fuori, ecco dove giocherà

Le gestione di Maurizio Sarri alla Lazio non sembra essere totalmente cambiata rispetto a quanto aveva fatto vedere già in Serie A con Juve e Napoli. Perché il nuovo allenatore dei biancocelesti continua a non lasciargli spazio e punta sempre sui vari calciatori da inizio stagione. Infatti, sembra ormai inevitabile la cessione di Jony che lascerà la Lazio per tornare in Spagna. Il calciatore ha accumulato zero minuti in questa stagione tra campionato ed Europa League con il nuovo tecnico e dirà addio già nella prossima sessione di mercato di gennaio. Su Jony in Spagna ci sono tre squadre pronte ad acquistarlo e portarlo via dalla Lazio, che non chiederà altro che una cifra simbolica per il suo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato jony cadice osasuna celta vigo
calciomercato jony cadice osasuna celta vigo

Calciomercato: le squadre interessate a Jony

L’esterno spagnolo è riuscito a lasciare il segno nel calcio spagnolo che continua a pensare a lui. Infatti, nelle ultime stagioni in prestito con Osasuna e Alaves si è messo in mostra con ottime prestazioni e tante presenze, che gli permettono di avere mercato in quella che è la sua patria. Il trasferimento di Jony dalla Lazio alla Spagna avverrà già a gennaio visto che non è per niente considerato da Sarri nemmeno come alternativa. Il futuro di Jony può essere a Cadice, Celta Vigo oppure ancora Osasuna. Sono queste le tre squadre che pensano di riportarlo in Liga nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: rinnovo Sarri, l’annuncio

calciomercato jony
calciomercato jony

Lazio: Jony valuta le tre opzioni

Ciò che c’è di certo è che Jony lascerà la Lazio e valuta tutte e tre le opzioni in Spagna. I tre club interessati pensano a lui per rinforzarsi nella sessione invernale e inseguire la salvezza a fine stagione. C’è il Cadice che è uno dei club che cerca esterni d’attacco e in queste ultime settimane hanno sondato diversi calciatori in Austria, ma Jony potrebbe essere la carta giusta. Il club spagnolo ci pensa con la formula del prestito e acquisto. Un altro club che pensa fortemente a Jony è il Celta Vigo, che potrebbe contare sul calciatore laziale per rinforzare la zona di campo dove sembra avere necessità di alternative. Infine c’è l’Osasuna che punta al ritorno di Jony.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: episodio choc contro l’Atalanta

jony lazio

jony lazio

Impostazioni privacy