Calciomercato: sta firmando con l’Inter: Marotta ha l’accordo

L’Inter è già a lavoro in vista della prossima stagione e i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio hanno in pugno il nuovo colpo di centrocampo. Perché la società vuole chiudere l’acquisto il prima possibile.

Calciomercato: sta firmando con l’Inter

Ci sono aggiornamenti che arrivano riguardo le strategie di calciomercato dell’Inter. Il club italiano di Milano ha intenzione di chiudere un nuovo colpo importante in vista della prossima stagione. Infatti, l’Inter ha messo tra gli obiettivi Berkan Kutlu e punta ad acquistarlo. Le conferme arrivano direttamente dalla Turchia, dove Kutlu gioca con la maglia del Galatasaray e si sta mettendo in mostra alla sua prima stagione con il prestigioso club turco. Il centrocampista classe 1998 potrebbe essere il calciatore chiave da piazzare avanti la difesa in caso di addio di Brozovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Berkan Kutlu inter
calciomercato Berkan Kutlu inter

Calciomercato Inter, Marotta punta Berkan Kutlu

Arrivano maggiori conferme dalla Turchia con il portale Sporx.com che parla dell’interesse dell’Inter per Berkan Kutlu del Galatasaray. Pare che il calciatore abbia attirato l’attenzione dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del direttore sportivo Piero Ausilio, tanto da portare l’Inter a piazzare l’offerta per acquistare Berkan Kutlu. Infatti, secondo le ultime notizie, la società nerazzurra sarebbe pronta a pagare 5 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore che può lasciare già subito Istanbul dopo essere appena arrivato in estate. Il centrocampista può essere facilitato nel suo passaggio in Italia dall’agente Cenk Melih Yazıcı, che cura gli interessi anche di Merih Demiral dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio con la Lazio

Berkan Kutlu
Berkan Kutlu

Chi è Berkan Kutlu

Berkan Kutlu è un centrocampista forte fisicamente di 1,86 m e di buone qualità. Infatti il giovane calciatore ha attirato l’attenzione anche del CT della Turchia che gli ha concesso la prima convocazione con la Nazionale maggiore. Con il Galatasaray Berkan Kutlu sta sorprendendo e per questo l’Inter punta al suo trasferimento provando ad anticipare la concorrenza. Le prossime settimane possono essere decisive per il club italiano che ora adotta una politica economica di risparmio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultime su Eriksen

Berkan Kutlu inter
Berkan Kutlu inter
Impostazioni privacy