Calciomercato Juventus: via a sorpresa, va al Siviglia

Notizie di mercato per quanto riguarda la Juventus con la società pronta a restare beffata. Perché un calciatore è pronto ad andare via e firmare con un altro club, si tratta del Siviglia in Spagna.

Calciomercato Juventus: via a sorpresa

Ancora una volta il Siviglia di Monchi a portare via i talenti dal campionato italiano per farli approdare in Spagna. Questa volta c’entra la Juventus di Agnelli e Nedved che resterebbero beffati per l’acquisto di Andrea Cambiaso del Genoa che piace alla Juve ma anche al Siviglia. L’esterno tutta fascia del Genoa, che nasce come terzino ma è capace di giocare anche in posizione più avanzata, sta sorprendendo tutti. Perché su Cambiaso oltre la Juve c’è il Siviglia che vuole acquistarlo e beffare i bianconeri subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cambiaso siviglia
cambiaso siviglia

Calciomercato: Andrea Cambiaso al Siviglia

Il Siviglia vuole acquistare Cambiaso per rinforzare la corsia di difesa. Perché il giovane calciatore classe 2000 ha già dimostrato in questa sua prima stagione in Serie A di avere le qualità giuste per giocare a certi livelli. Il giocatore piace tanto a diversi club, tra cui la Juventus ei l Siviglia si sono fatti avanti per Cambiaso con il suo entourage e il Genoa. Ora però ci sono novità importanti, con la Juve che può essere beffata per Cambiaso dal Siviglia. Monchi si sta portando avanti nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: super colpo in arrivo

calciomercato cambiaso juventus
calciomercato cambiaso juventus

Juventus, beffa Cambiaso

Mister Julen Lopetegui chiede rinforzi al Siviglia e il club è pronto a regalargli qualche colpo. Perché il Siviglia punta Cambiaso del Genoa, giocaotre seguito anche dalla Juventus. Il calciatore è diventato uno delle migliori sorprese in Serie A, capace di giocare sia a destra che sinistra con naturalezza e bravo sia in fase difensiva che offensiva. Adesso Cambiaso può già andar via dalla Serie A e firmare con il Siviglia che gioca d’anticipo sulla Juve. Da capire l’intenzione finale del giocatore e il Genoa da chi sarà accontentato tra i due club che spingono per il suo ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: prima decisione

calciomercato cambiaso
calciomercato cambiaso juventus
Impostazioni privacy