Roma, nervi tesi con Mourinho: addio a gennaio

José Mourinho ha mandato chiari segnali per il calciomercato della Roma. Lo Special One ha fatto capire che con la rosa a disposizione non è felice. Per questo è possibile che la società sarà protagonista a gennaio.

Calciomercato Roma, nervi tesi con Mourinho: se ne va

Il calciomercato della Roma è già proiettato al futuro. Le ultime uscite dei giallorossi sono state deprimenti per l’ambiente giallorosso e convinto la società ad ampliare la rosa. A gennaio, infatti, è possibile che Tiago Pinto porti a Trigoria volti nuovi.

Prima, però, potrebbe esserci qualche cessione illustre perché anche per la Roma c’è bisogno di tenere sotto controllo il bilancio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma e Henrikh Mkhitaryan potrebbero dirsi addio a gennaio. L’armeno sta vivendo un periodo molto complesso in giallorosso e non è da esludere la sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Mhkitaryan
Calciomercato Roma Mhkitaryan (LaPresse)

Calciomercato Roma, Mkhitaryan via: a gennaio la decisione

Non si sono compattati bene neppure questa volta José Mourinho ed Henrikh Mkhitaryan. Il trequartista armeno sta vivendo la sua peggior stagione da quando veste la maglia della Roma e sta cercando una soluzione per il suo futuro.

Le prestazioni di Mkhitaryan con la Roma sono in netto calo rispetto alla scorsa stagione e Mourinho lo ha già spedito in panchina più volte. Il trequartista armeno e il tecnico non avevano trovato il collante perfetto al Manchester United e non lo stanno facendo neppure a Roma.

Il futuro di Mkhitaryan è tutto da scrivere ma, viste le continue panchine, sembra molto lontano dalla capitale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Mkhitaryan: l’annuncio

Mkhitaryan Roma
Mkhitaryan Roma (LaPresse)

Ultime news Roma, addio a gennaio o a zero per Mkhitaryan

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan alla Roma è in fort dubbio. Il trequartista classe ’89 ha il contratto in scadenza nel 2022 e non c’è alcun accordo sul rinnovo. La società giallorossa potrebbe decidere di cedere l’armeno a gennaio per ricavare un gruzzoletto da reinvestire sul mercato e non perderlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: rinforzo dal Chelsaìea

Roma Mkhitaryan
Roma Mkhitaryan (LaPresse)
Impostazioni privacy