Calciomercato Roma, Mou ha scelto: rinforzo dal Chelsea

La Roma si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con tanti possibili movimenti in vista di gennaio, e una rosa da rinforzare, specialmente visti i recenti risultati deludenti. Mourinho è pronto a scende in prima linea per scegliere i prossimi innesti.

Calciomercato Roma: colpaccio dal Chelsea, lo ha scelto Mourinho

Calciomercato sempre molto movimentato in casa Roma, che adesso sta notando sempre di più l’esigenza di rinforzare la propria rosa. Giallorossi con le coperte strette in questo momento, e che pare stiano osservando vari giocatori da tenere d’occhio per gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea che non sta trovando molto spazio nelle gerarchie di Thomas Tuchel. Il centrocampista gli scorsi anni ha fatto vedere buone cose, poi un infortunio lo ha tenuto fuori per diversi mesi, e in quella stagione si è laureato Campione dell’Europa League sotto la guida di Sarri. Adesso però pare che la sua avventura con i Blues sia giunta al termine, con qualche pretendente pronta ad approfittarne. Roma che potrebbe andare all’assalto di Loftus-Cheek, con Mourinho che lo ha identificato come il rinforzo ideale per il suo centrocampo. Questa è la notizia riportata in mattinata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: rinforzo dai Blues, ecco il prezzo

La Roma pensa ai prossimi acquisti per rinforzare la squadra, e nel mirino di mercato c’è anche Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista inglese non gioca ai Blues, e Mourinho lo avrebbe già osservato e immaginato nel suo scacchiere. Giallorossi che quindi proveranno un assalto importante per gennaio, ovviamente considerando le richieste del Chelsea. Blues che non vogliono concedere troppi sconti, con il prezzo di Loftus-Cheek che è di circa 18-20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Roma, colpo dallo United: arriva a gennaio

Loftus-Cheek roma
Loftus-Cheek (Getty Images)

Roma: la volontà di Loftus-Cheek

Loftus-Cheek è un obiettivo concreto per la Roma, che vorrebbe sfruttare anche la volontà del giocatore di giocare con più continuità. Al Chelsea non può farlo, ed è per questo che non è da escludere un trasferimento ai giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho sacrifica il titolare: offerta super al Lipsia

Calciomercato Napoli
Calciomercato Roma
Impostazioni privacy