Calciomercato Roma, addio Mkhitaryan: il suo annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato della Roma con un retroscena importante di uno dei calciatori fondamentali della Roma che ha rivelato riguardo il suo possibile addio in questa sessione di mercato. Si tratta di Mhkitaryan che ha parlato di mercato e del futuro con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, rinnovo Pellegrini: le ultime

Calciomercato Roma, Mkhitaryan resta

Ultime notizie della Roma e riguardo il mercato in uscita con uno dei calciatori che ha parlato direttamente. Mhkitaryan ha svelato il suo futuro con la Roma. Il calciatore ha rinnovato per un altro anno e ha deciso di restare in maglia giallorossa nonostante il club capitolino quest’anno sia fuori da Champions League ed Europa League. Il calciatore è in scadenza 2022 e potrebbe anche decide di rinnovare ancora fine della prossima stagione, le parti valuteranno insieme.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan Mkhitaryan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo in attaco

Mercato Roma, Mkhitaryan via: il retroscena sulle offerte

E’ stato stesso Henrikh Mkhitaryan a parlare della Roma e di un retroscena di mercato che lo riguarda. Perché il calciatore ha svelato che è rimasto alla Roma nonostante le tante offerte ricevute anche dall’estero, in Italia piaceva a Juventus e Milan. Il calciatore crede nel progetto e vuole restare ancora in giallorosso. Le ultime notizie di mercato della Roma che ora sembra aver convinto diversi calciatori già giallorossi e non solo a sposare questo progetto Friedkin con Mourinho alla guida di questo nuovo.

Mkhitaryan
Calciomercato Milan, Mkhitaryan rinnovo Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, Zaniolo nuovo capitano

I numeri di Mkhitaryan

Numeri importantissimi di Mhkitaryan in questa stagione appena conclusa con la Roma. Infatti è proprio grazie ai 15 gol e 13 assist che il calciatore ha ricevuto offerte importanti da diversi club e ha deciso di restare alla Roma però nonostante questo. Il club giallorosso però ha deciso di blindarlo per almeno un altro anno grazie all’arrivo di Mourihno che è stato decisivo nel confermare il calciatore armeno. Ora lui vuole restare e continuare ad aumentare i numeri con la maglia della Roma in fase realizzativa e di assistman.

Mkhitaryan juve
Mkhitaryan juventus
Impostazioni privacy