Milan-Inter, guai per Pioli: infortunio dell’ultimo minuto, salta il derby

Il Milan perde pezzi in vista del derby: Pioli deve fare i conti con un altro infortunio. Non arrivano buone notizie per i rossoneri da Milanello perché anche un altro titolare è andato ko e non ci sarà nella sfida all’Inter di questa sera.

Milan, infortunio per il titolare: salta il derby con l’Inter

Il Milan perde un altro titolare per infortunio. Dopo le difficoltà delle ultime settimane dovute al Covid-19 e alle squalifiche, Stefano Pioli deve fare i conti nuovamente con l’infermeria.

Il derby tra Milan e Inter perde un altro titolare. I rossoneri, oltre a Theo Hernandez out per squalifica dovranno fare a meno di un’altra colonna.

L’infortunio di Romagnoli lascia il Milan privo di un uomo fondamentale in vista del derby contro l’Inter. Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati e il capitano rossonero non sarà presente a San Siro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan infortunio Romagnoli
Milan infortunio Romagnoli (LaPresse)

Milan, infortunio Romagnoli: condizioni e tempi di recupero

L’infortunio di Alessio Romagnoli preoccupa il Milan. Il capitano rossonero non è stato convocato per il derby di questa sera per un problema muscolare.

Alessio Romagnoli salterà il derby di questa sera con l’Inter. Come raccolto da TMW il difensore del Milan non è stato convocato da mister Pioli per un’infiammazione a un adduttore.

Le condizioni di Romagnoli saranno valutate di giorno in giorno per valutare i tempi di recupero. Con ogni probabilità, però, il difensore rossonero saterà solo la sfida all’Inter per poi tornare a disposizione subito dopo la sosta per le Nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli fa fuori un big nel derby con l’Inter? Le ultime

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (LaPresse)

Ultime news Milan, Romagnoli via a zero?

Alessio Romagnoli e il Milan, poi, dovranno anche decidere il proprio futuro. Il capitano rossonero ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e al momento non ha alcun accordo per il rinnovo. La sua volontà è quella di restare e anche Pioli sta spingendo per questa soluzione. Nelle prossime settimane la dirigenza rossonera incontrerà Mino Raiola, agente di Romagnoli, per discutere del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: futuro Romagnoli in un’altra big di Serie A?

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (LaPresse)
Impostazioni privacy