Milan: out nel Derby, la decisione di Pioli

Novità di mercato importanti per quelli di Milano e anche quelli che scelgono di restare aggiornati ai rossoneri. Alla fine al momento la società è alle prese con diverse soluzioni, una di queste potrebbe vedere anche Krunic ancora in rossonero per lungo tempo.

Milan: out nel Derby, la decisione di Pioli

Perché è tempo di scelte per Stefano Pioli e compagni, con il calciatore che è pronto a fare la differenza e dare tutto. Allo stesso tempo potrebbe non bastare con Pioli che decide per Brahim Diaz sulla trequarti fuori da Milan Inter. La notizie è che il calciatore resterà fuori in una partita delicatissima dopo la stagione partita al via subito, con Krunic che sta bene ed è l’ultimo ostacolo rappresentato per ciò che è il giocatore per Pioli e la rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

brahim diaz milan formazione
brahim diaz milan formazione

Milan Inter: fuori Brahim Diaz

Brahim Diaz verso l’esclusione dalla formazioni di Milan Inter. Perché ci sono aggiornamenti a Gazzetta dello Sport per ciò che riguardano le scelte di formazioni di Pioli che lascia ancora una volta out diversi calciatori. Questa volta anche Brhaim Diaz può riposare con Kurnic pronto al suo posto al Milan. Il suo carattere e le sue giocate hanno incantato ora il Milan che però deve fare i conti con i problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: via Tonali e Brahim Diaz, la reazione

milan brahim diaz tonali
milan brahim diaz tonali

Calciomercato Mila: futuro Brahim Diaz

Dopo la chiamata delle Nazionali si alimenta sempre di più il mercato in uscita per il Milan. Perché è forte l’interesse che il Milan registra per il calciatore spagnolo che si sta dimostrando l’arma in più. Tante le squadre interessate a Brahim Diaz del Milan e per questo motivo magari non c’è ancora nessuno molto di quel che sarà il proprio futuro. Intanto, Thate e Mancini stanno di tutto pur di aiutare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: salta il Derby, la reazione di Pioli

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan brahim diaz
Impostazioni privacy