Calciomercato Juventus, colpo a gennaio: offerta monstre

Offerta monstre per il colpo a gennaio di uno degli obiettivi per il calciomercato della Juventus. Pronto al grande salto, per il giocatore che a gennaio cambierà molto probabilmente squadra di appartenenza.

Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per il talento ungherese

Il talento ungherese è un obiettivo di calciomercato per la Juventus, seguito particolarmente da tempo proprio dai bianconeri.

Sin da quando Paratici curava gli interessi del club di Agnelli, l’obiettivo per la difesa era proprio legato al suo nome, per il presente e il futuro della Juve. Una soluzione che poi non è stata concretizzata, a causa della permanenza di un altro perno in difesa, perché Rugani alla fine ha deciso di restare, con la doppia riserva per Max Allegri a Chiellini e Bonucci. Occhio a gennaio, perché l’obiettivo rischia definitivamente di sfumare.

Pronta un’offerta che potrebbe Attila Szalai a vestire la maglia del Chelsea, con la Juventus beffata sul mercato. Al contempo, l’arrivo di Szalai potrebbe aprire scenari interessanti per i bianconeri stessi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Szalai verso il Chelsea: addio Juve

Non andrà alla Juventus uno degli obiettivi principali del club bianconero, per la difesa. Il mercato, stando a quelle che sono le ultime proprio in casa Juve, vedrebbero scenari differenti per i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: vuole giocare per Allegri, l’annuncio

Matthijs De Ligt piace molto al Chelsea che però, considerando le alte richieste di mercato da parte dei bianconeri, virerebbero su altre soluzioni. Questa, porta appunto al difensore del Fenerbahce, che potrebbe arrivare già a gennaio. E occhio al futuro: uno dei difensori dei blues dirà addio, molto presto, e la Juve ne è interessata. Le cifre rischiano di essere spropositate, con i club di Premier League che per sbarazzare via la concorrenza, sono sempre pronti ad investire tanto per i giovani profili. La valutazione è di circa 15 milioni di Szalai, il Chelsea è pronto a metterne sul piatto 30 milioni.

Calciomercato Juventus Szalai Chelsea
Calciomercato Juventus, sfuma il colpo Szalai (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio del mister: “Vediamo per gennaio…”

Juventus, Szalai libera Rudiger: le ultime sul colpo

Stando a quelle che sono le ultime news di mercato inerenti alla Juventus e che arrivano direttamente dai colleghi del Sun, Szalai libererebbe Rudiger, che diventa di fatto il possibile colpo a zero dei bianconeri. Nel prossimo gennaio, l’ex Roma senza rinnovo, sarebbe pronto ad accordarsi con un nuovo club, salutando così il club allenato da Tuchel.

Calciomercato Juventus, Szalai al Chelsea (LaPresse)
Impostazioni privacy