Calciomercato Juventus, assalto di Guardiola: a gennaio in Premier

Assalto di Guardiola per lo scontento della Juventus, che non riesce a trovare continuità nell’undici titolare di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, nel mirino di Guardiola: via a gennaio?

L’ipotesi di vedere uno dei pilastri della Juventus, via a gennaio, è concreta. Sì perché Guardiola sarebbe pronto a far follie pur di ritrovarselo nel proprio organico, al Manchester City.

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Premier e allo United, sull’altra sponda di Manchester e al City, potrebbe arrivare un suo ex compagno di squadra. Giocare assieme alla Juventus e da gennaio da diretti rivali, è questa l’ipotesi che riportano i colleghi di Fichajes.net, direttamente dall’estero.

Matthijs De Ligt è finito nel mirino del Manchester City, il difensore della Juventus potrebbe salutare anche a causa dei risultati che non stanno arrivando in bianconero, con l’obiettivo Scudetto ormai troppo lontano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, cifre monstre per De Ligt a gennaio

Le cifre per il colpo De Ligt potrebbero essere enormi, il calciomercato si infiamma attorno al talento della Juventus. Il Manchester City sarebbe disposto a sborsare dagli 80 ai 100 milioni per strappare il giovane talento alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri arrabbiato in diretta: colpa dei ragazzi

Lo stesso difensore olandese continua a non trovare continuità a causa dell’impiego di Bonucci e Chiellini, che restano giocatori importantissimi per la Juve, tanto da non permettere allo stesso De Ligt il continuo utilizzo, da parte del suo allenatore. A soli 22 anni è uno dei migliori talenti del panorama mondiale e la sua intenzione è quello di vincere tutto, già alla giovane età. Alla Juve, diversi passi falsi, con Raiola che potrebbe dunque portarlo lontano dalla Continassa e dalla Serie A.

Calciomercato Juventus, De Ligt (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio del mister: “Vediamo per gennaio”

Juventus, addio De Ligt: chi arriva al suo posto?

La Juventus, se dovesse perdere De Ligt, avrebbe in mente già il suo sostituto. Antonio Rudiger è il primo nome in cima alla lista dei bianconeri, stando a quelle che sono le ultime sul mercato in casa Juve. Occhio anche a Koundè perché è un obiettivo proprio del City, che salterebbe definitivamente in caso di arrivo proprio di De Ligt in Gran Bretagna.

Calciomercato Juventus, De Ligt al Manchester City (LaPresse)
Impostazioni privacy