Calciomercato Juventus: vuole giocare per Allegri, l’annuncio

La Juventus è pronta a chiudere un super acquisto nel mercato di gennaio dal Real Madrid. Perché il calciatore già nella sessione invernale di mercato ha intenzione di lasciare la Spagna e può giocare nella Juve.

Calciomercato Juventus: vuole giocare per Allegri, l’annuncio

La Juve è pronta a scendere in campo contro la Fiorentina e intanto dal mercato in vista di gennaio arrivano notizie importantissime. Perché c’è un annuncio decisivo per quello che sarà il trasferimento di Eden Hazard che lascia il Real Madrid e può firmare con la Juventus. C’è l’annuncio del quotidiano spagnolo El Nacional riguardo come la Juventus sia interessata ad acquisire Eden Hazard in prestito nel mercato invernale di gennaio e il calciatore sembra disposto al trasferimento. Perché col Real Madrid di Ancelotti è considerato una riserva e ora ha voglia di rilanciarsi e lasciare la Spagna. Ottimi rapporti tra Real e Juve che possono favorire l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hazard juventus
calciomercato hazard juventus

Juventus: Hazard il colpo di gennaio

La Juventus dovrà rinforzarsi a gennaio e pena all’acquisto di Eden Hazard che è disposto a trasferirsi in Italia perché ha intenzione di rilanciare la sua carriera come svelato da El Nacional. Prossimi mesi decisivi con l’affare che può chiudersi da un momento all’altro. Perché col periodo difficile da anni al Real Madrid c’è ora anche Carlo Ancelotti che spinge via il calciatore per firmare con i bianconeri anche. Hazard può firmare alla Juve in prestito a gennaio con il Real Madrid pronto a dare l’ok per evitare di continuare a pagare il suo stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma col Tottenham

hazard juventus
hazard juventus

Calciomercato Juve: sfida con Liverpool e Chelsea per Hazard

Oltre alla Juve su Hazard c’è l’interesse anche di Liverpool e Chelsea. In particolare Klopp vorrebbe rinforzare le corsie in vista di gennaio dove perderà Mané e Salah impegnati in Coppa d’Africa. La Juventus però può ritrovarsi in vantaggio per prendere Hazard per gli ottimi rapporti tra Agnelli e Florentino Perez, soprattutto negli ultimi anni tra mercato e Super League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il colpo che ha stregato tutti

Hazard
Hazard Newcastle (LaPresse)
Impostazioni privacy