Altro Esonero: torna Fonseca a sorpresa, decisiva la sconfitta

Non vedeva l’ora di ritornare in panchina Paulo Fonseca e ora è pronto a rimettersi in gioco da allenatore. Perché c’è la notizia che beffa anche il Newcastle per la scelta del nuovo allenatore.

Altro Esonero: torna Fonseca a sorpresa, decisiva la sconfitta

Negli ultimi mesi dopo l’esperienza a Roma è stato accostato a tante panchine l’allenatore Paulo Fonseca che ora è pronto a tornare per rimettersi nuovamente in gioco sulla panchina prestigiosa di Premier League. Infatti, come riportato da CalcioMercato.com e il Daily Star in Inghilterra, Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore dell’Aston Villa per sostituire Dean Smith. L’allenatore attuale paga l’ennesima sconfitta e ormai è solo questione di tempo prima che arrivi l’ufficialità. Perché Paulo Fonseca torna ad allenare e lo farà all’Aston VIlla. Una notizia che non stupisce visti gli scarsi risultati che ha l’attuale tecnico del club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

fonseca aston villa
fonseca aston villa

Calciomercato: esonero Dean Smith, Fonseca il sostituto all’Aston Villa

L’Aston Villa paga l’addio del proprio fuoriclasse Jack Grealish che ha firmato con il Manchester City la scorsa estate. Ma allo stesso tempo l’allenatore non è riuscito a dare continuità di risultati con la squadra a disposizione. Per questo motivo l’Aston Villa ha deciso di esonerare Dean Smith e prendere Fonseca per sostituirlo. Sesta sconfitta in dieci partite di campionato per l’Aston Villa, ma è con la quarta sconfitta consecutiva di domenica che arriva la decisione della società. Fonseca è pronto a prendere il posto di Dean Smith all’Aston Villa e potrebbe anche arrivare dopo la prossima giornata, approfittando della sosta delle Nazionali per dare tempo al tecnico di lavorare con tranquillità e senza pressioni sulla prima sua giornata da allenatore, dove l’Aston Villa giocherà contro il Southampton fuoricasa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fonseca sostituto di Jesse March al Lipsia

Calciomercato Fonseca Tottenham
Calciomercato, Fonseca nella big d’Europa (Getty Images)

Fonseca sceglie l’Aston Villa: beffate le altre squadre

Paulo Fonseca al posto di Dean Smith all’aston Villa dopo l’esonero. Attualemente senza panchina è pronto a rimettersi in gioco Fonseca che è stato accostato a grandi panchine in questi mesi tra Tottenham, Newcastle e altre big. Alla fine però Fonseca sarà il nuovo allenatore dell’Aston Villa nelle prossime ore come annunciano anche in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Emery al Newcastle

Calciomercato Fonseca Tottenham
Calciomercato, Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy