Esonero immediato dopo la Champions: sostituto a sorpresa

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di un allenatore e l’esonero immediato dopo la Champions. Può costare cara la sconfitta in Europa all’allenatore, con un ex Serie A già contattato.

Calciomercato: esonero dopo la Champions

Le ultimissime notizie di calciomercato con un cambio in panchina dopo l’ennesima sconfitta in Champions League. Non è un momento fortunato in Europa per la squadra con la società che valuta il cambio. Periodo nero per Jesse Marsch che può essere sollevato dall’incarico di allenatore del Lipsia per fare spazio ad un nuovo tecnico. Anche in campionato non vanno bene le cose per il club tedesco. Perché il Lipsia si trova dopo 8 giornate a 11 punti con già 3 sconfitte e all’ottavo posto. Una posizione che la società non condivide e se ora si aggiungono anche i risultati negativi in Champions la situazione rischia di aggravarsi. Perché Jesse Marsch può essere esonerato subito dal Lipsia dopo la sconfitta in Champions.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fonseca lipsia
calciomercato fonseca lipsia

Jesse Marsch esonerato dal Lipsia: c’è Fonseca

Jesse Marsch ha le ore contate al Lipsia che pensa all’esonero dell’allenatore dopo l’ennesima sconfitta. Avvio choc del club tedesco nel Gruppo A di Champions League. Una fase a gironi da dimenticare per il Lipsia che è uscito sconfitto con Manchester City e PSG giocandosela, ma è arrivata anche la sconfitta con il Club Brugge che ha compromesso il girone. La sconfitta subita in rimonta contro il PSG di questa sera dice che il Lipsia è ultimo a 0 punti con il Club Brugge al terzo posto a 4 punti. Per questo motivo ora Jesse Marsch può essere esonerato e Paulo Fonseca può prendere il suo posto in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: confronto Maldini Pioli

jesse marsch
jesse marsch lipsia

Calciomercato: Fonesca sostituto di Jesse Marsch

Perché con l’esonero di Jesse Marsch al Lipsia sono tanti i nomi accostati alla panchina tra cui quello di Fonseca. L’allenatore portoghese dopo l’addio dalla Roma si è preso un periodo di pausa e attende l’offerta giusta. Al momento l’allenatore è fermo attendendo la chiamata che potrebbe convincerlo a tornare a stagione in corso. Intanto, Jesse Marsch rischia l’esonero e Fonseca può firmare col Lipsia e diventare il nuovo allenatore. Aggiornamenti decisivi nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ultime sul rinnovo

Calciomercato Fonseca lipsia esonero Jesse Marsch
Calciomercato Fonseca lipsia esonero Jesse Marsch (Getty Images)
Impostazioni privacy