Calciomercato: Conte beffato, è lui il nuovo allenatore del club inglese

Ultime notizie di calciomercato sui cambi d’allenatore, esoneri e sostituti. Perché un club inglese ha ufficializzato l’esonero del proprio tecnico e si parla anche di Antonio Conte come possibile sostituto, ma potrebbe essere beffato.

Calciomercato: Conte beffato, è lui il nuovo allenatore del club inglese

Infatti, è in Premier League dove è arrivato il comunicato ufficiale dell’esonero dell’allenatore e Antonio Conte potrebbe essere beffato per la scelta del sostituto con Unai Emery in pole per il Newcastle. E’ da qualche giorno che il club inglese ha esonerato Steve Bruce e ora il Newcastle punta forte su Unai Emery come nuovo allenatore. L’attuale tecnico del Villarreal potrebbe anche andare via a stagione in corso per sposare il nuovo progetto con il potente club inglese che ha accolto la nuova proprietà con gli sceicchi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Emery newcastle
calciomercato Emery newcastle

Unai Emery al Newcastle: l’offerta

Arrivano aggiornamenti sul trasferimento di Emery al Newcastle. Perché come riportato da Sport1 Emery potrebbe diventare l’allenatore del Newcastle già in questi prossimi giorni. Il club ha scelto lui come nuovo manager dei Magpies e la nuova proprietà è disposta anche a pagare un importante cifra pe liberarlo dal Villarreal con cui ha un contratto in scadenza nel 2023. Al momento non vive una situazione facile dopo la vittoria dell’Europa League della scorsa stagione, in campionato è al 13esimo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte al Tottenham

Unai Emery newcastle
Unai Emery newcastle

La rivincita di Emery in Premier League

Perché Unai Emery può tornare in Premier League e firmare con il Newcastle dopo la sua recente esperienza in Inghilterra con l’Arsenal. Non è andata bene con il club londinese che non ha atteso al momento giusto l’allenatore che stava provando a costruire un progetto importante. Infatti, dopo il suo esonero all’Arsenal Emery è stato subito preso al Villarreal dove ha vinto l’Europa League e ora è il Newcastle che vuole Unai Emery come nuovo allenatore. Le prossime settimane possono essere quelle decisive approfittando della pausa delle Nazionali dopo questa ultima settimana di calcio di club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A

Emery newcastle
Emery newcastle
Impostazioni privacy