Calciomercato: arriva Rangnick sulla panchina di una big

Deciso il futuro nella panchina di una big, Ralf Rangnick sarà il nuovo allenatore. Il calciomercato degli allenatori prende una piega diversa, alla fine il top club ha scelto di affidare la panchina ad uno dei più influenti manager del calcio tedesco.

Calciomercato: arriva Rangnick, la decisione della big

La big ha preso una decisione in merito al ruolo di allenatore. Cambia tutto per il top club che ha deciso di affidare la sua panchina a Ralf Rangnick, tecnico che è stato per lungo tempo accostato al Milan e alla Serie A.

Prima della conferma di Stefano Pioli, infatti, era il nome più gettonato per la panchina dei rossoneri. Un futuro che fu poi sovvertito dagli stessi importantissimi risultati di Pioli e Maldini perché, anche in dirigenza, non si erano placate le voci di un suo approdo.

Ralf Rangnick sarebbe pronto a diventare il nuovo allenatore del Manchester United. Stando infatti alle news che arrivano dai colleghi di Fichajes.net, il futuro allenatore del club britannico sarebbe proprio il manager, pronto a gestire più questioni all’interno della società dello United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United, arriva Rangnick: pronto a subentrare

Addio a Solskjaer, dopo la sconfitta, arrivata questa volta nel derby di Manchester. Sentitissimo in Premier League, potrebbe essere ora decisivo per il futuro del tecnico norvegese.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United, esonero Solskjaer: ecco il nuovo allenatore

Con Conte praticamente occupato ormai al Tottenham, il nuovo allenatore del Manchester United potrebbe essere ora Ralf Rangnick. Il tecnico ex Lipsia, ha fatto le fortune della società del noto marchio per bibite, anche in area dirigenziale. Ora infatti occupa quella di un altra società, che propone talenti molto interessanti ed è quella del Lokomotiv Mosca, in Russia. Per una panchina così importante, stando alle ultime di calciomercato legate al Manchester United e al suo nuovo allenatore, sarebbe pronto a liberarsi.

Ralf Rangnick (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Cristiano Ronaldo nuovo allenatore, la decisione

Manchester United, Rangnick subito? Le ultime

Ralf Rangnick potrebbe subentrare subito come nuovo allenatore del Manchester United, con il club che saluterebbe così Solskjaer. Un saluto prematuro, ma che serve per dare uno scossone ad una società che ha speso tanto in estate, per riportare il titolo di Premier allo United.

Ralf Rangnick al Manchester United
Ralf Rangnick al Manchester United (LaPresse)
Impostazioni privacy