Calciomercato: esonero nonostante la vittoria, l’annuncio

Incredibile ma vero, il club ha deciso di porre fine all’esperienza del suo tecnico nonostante l’ultima vittoria in campionato. Il comunicato ufficiale è apparso sul sito del club.

Calciomercato, esonero dopo la vittoria: l’annuncio

È arrivato un annuncio che ha spiazzato i tifosi, da parte della società. Nonostante la vittoria è arrivato l’esonero per il tecnico, che aveva faticato nelle giornate precedenti.

Pare quasi abbiano atteso all’interno del suo stesso club un “colpo di reni” da parte della squadra, che aveva dato un ottimo segnale di compattezza, ritrovando i tre punti. Vittoria che non è bastata, perché la società ha deciso di licenziare il suo allenatore, dopo i diversi anni di impiego all’interno del club.

Il tecnico del Norwich, Daniel Farke, è stato esonerato. La società britannica ha deciso di chiudere l’esperienza dell’allenatore dopo la vittoria ottenuta in casa del Brentford. Una sfida importante, proprio per la questione legata alla salvezza, ma che non è bastata al tecnico per cavarsela, dopo un avvio da alti e bassi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Norwich, esonero per Farke: il comunicato ufficiale

Erano passate poche ore dalla vittoria contro il Brentford, in Premier League, poi il Norwich ha deciso di procedere verso l’esonero per Daniel Farke.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United, esonero Solskjaer: ecco il nuovo allenatore

Il ds del club, Webber, ha annunciato con fatica l’addio di Farke, a causa del suo passato importantissimo al Norwich. Di seguito, il comunicato apparso proprio sui canali ufficiali del club inglese: “Il Norwich annuncia la propria separazione con il tecnico Daniel Farke, che lascia con effetto immediato la società”.

Norwich, esonero Daniel Farke
Norwich, Farke e Guardiola in foto (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in arrivo per una big, pronto il sostituto il sostituto

Norwich, esonerato Farke: i numeri con il club

Un’importante fetta di carriera passata al Norwich, con risultati importanti, eppure Farke ha pagato le conseguenze dei risultati, con l’esonero. Alla guida dei Canaries ha ottenuto risultati importantissimi, con l’approdo in Premier League, ma i numeri di quest’anno non risultavano all’altezza. In undici partite solo la recente vittoria e due pareggi, il resto solo sconfitte e zero punti. Risultati che hanno portato il club a scegliere la via dell’esonero.

Norwich, esonero Daniel Farke
Norwich, esonero Daniel Farke (LaPresse)
Impostazioni privacy