Milan: vanno via entrambi, la reazione di Pioli

Ci sono aggiornamenti importanti per il Milan in ottica anche calciomercato riguardo due calciatori su cui Pioli punta molto. Il club rossonero si prepara, intanto, alla sfida con i cugini nel Derby.

Milan: vanno via entrambi, la reazione di Pioli

Milan Inter è il Derby di Milano che si giocherà domenica sera per il posticipo della 12esima giornata di Serie A. Intanto, arrivano notizie per Pioli anche in ottica mercato su Tonali e Brahim Diaz. Perché i due calciatori hanno appena ricevuto la chiamata dei commissari tecnici per le Nazionali di Italia e Spagna visto il grande lavoro che stanno svolgendo proprio con la squadra di Pioli. Tonali e Brahim Diaz illuminano con il Milan di Pioli che è rimasto molto felice per la convocazione che hanno ricevuto i due calciatori, anche se Pioli perderà sia Brahim che Tonali per la sosta Nazionali. La prima per Brahim Diaz con Luis Enrique e molto probabilmente non sarà l’unica. Mentre per Tonali è un ritorno, dopo che aveva ricevuto la chiamata già ai tempi del Brescia, poi ritornato in U21 per il brutto periodo dello scorso anno al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

milan brahim diaz tonali
milan brahim diaz tonali

Calciomercato Milan: le grandi su Brahim Diaz

Così come Tonali anche Brahim Diaz attira mercato e le grandi squadre. Perché il calciatore del Milan sta facendo vedere di essere da grande squadra dopo il suo passato con Manchester City e Real Madrid che non hanno creduto in lui. Ora però è al Milan, che teme il diritto di recopra del Real Madrid per poter venderlo ad altri squadre ad un prezzo differente. Sul calciatore ci sono diversi club tra cui anche il Borussia Dortmund da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ritiro Ibra, arriva la beffa

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan brahim diaz

Mercato Milan: futuro Tonali

Così come Brhaim Diaz anche Tonali è un punto fermo del Milan. I due giovani calciatori sono al centro del progetto rossonero e sia la società che Pioli vorrebbero tenerli a lungo. Intanto, tante squadre si stanno interessando all’estero a Sandro Tonali che però ha giurato amore al Milan. Continuano ad aumentare le sue prestazioni di livello con la maglia rossonera anche in Champions League, come l’ultima con il Porto. Intanto, dopo il Derby lascerà il club per rispondere alla chiamata della Nazionale maggiore dell’Italia di Mancini e rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Inter: Ibra out, la notizia di Pioli

Calciomercato Milan Tonali
Calciomercato Milan Tonali (Getty Images)
Impostazioni privacy