Milan-Inter, brutte notizie: salta il Derby, l’annuncio

Milan Inter sarà il Derby di domenica che chiuderà la 12esima giornata di Serie A. Ultima partita del campionato di massima serie in Italia prima della sosta Nazionali. Non una partita come le altre.

Milan-Inter, brutte notizie: salta il Derby, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti riguardo il Derby Milan Inter per Pioli e sulle condizioni di Ibrahimovic. Perché dopo essere andato in panchina in Champions League contro il Porto Zlatan Ibrahimovc non sarà ancora out in Milan Inter e Pioli spiega come il calciatore sia motivato e stia bene fisicamente. In conferenza stampa Pioli ha fatto intendere che Ibra giocherà titolare in Milan Inter dopo il riposo in Champions League dove è entrato nei minuti finali. Probabilmente una scelta condivisa tra allenatore e giocatore per non accavallare lo svedese di tanti minuti viste le sue condizioni fisiche che sono sempre continuamente da monitorare. Questo comporterà l’assenza di Giroud nel derby Milan Inter a discapito di Ibra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Milan-Inter giroud ibrahimovic
Milan-Inter giroud ibrahimovic

Formazioni Milan Inter: Ibra titolare, le scelte di Pioli

Arrivano aggiornamenti con le ultimissime formazioni di Milan Inter con Ibrahimovic titolare per Pioli. Sarà Zlatan a guidare il reparto d’attacco dei rossoneri dopo il riposo in Champions dove ha giocato Giroud. Un derby fondamentale perché è sempre il derby e soprattutto per come ci si arriva. Il Milan è a +7 sull’Inter al terzo posto e una vittoria darebbe la svolta definitiva per la corsa al titolo dove il Milan di Pioli e Ibrahimovic lottano con il Napoli di Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ritiro Ibra, arriva la beffa

formazioni Milan inter Ibrahimovic pioli
formazioni Milan inter Ibrahimovic pioli

Milan news: Pioli recupera tre calciatori

In vista di Milan Inter Stefano Pioli ha Ibrahimovic al 100% e recupera anche altri calciatori importanti. Perché per i rossoneri ci saranno in panchina Rebic, Florenzi e Ballo-Touré che hanno svolto gli ultimi allenamenti questa settimana con la squadra. Le uniche assenze sono quindi rivolte a Messias che tornerà dopo la sosta, Maignan che resterà fuori ancora a lungo e Castilljeo. Per squalifica, invece, sarà assente Theo Hernandez dopo il rosso rimediato contro la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Inter: Inzaghi fa fuori un titolare

Milan Pioli
Milan Pioli
Impostazioni privacy