Calciomercato, acquisto bomba dalla Liga: incontro e firma

Il Newcastle vuole diventare la squadra regina del calciomercato. I Magpies, con gli sceicchi, stanno pensando di rinnovare completamente la rosa con colpi stratosferici. Il primo super acquisto potrebbe arrivare dalla Liga.

Calciomercato, acquisto bomba dalla Liga: sta firmando

Il nuovo Newcastle ripartirà dal calciomercato. Dopo l’esonero di Steve Bruce, gli sceicchi si sono messi alla ricerca di un nuovo allenatore per iniziare un progetto vincente sin da subito.

Anche la rosa del Newcastle sarà rivoluzionata dal mercato. Sono già stati accostati diversi nomi di grandissimo livello ai Magpies che vogliono raggiungere sin da subito le vette della Premier League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle ha messo nel mirino Marc André ter Stegen del Barcellona. Il portiere tedesco è uno dei migliori al mondo e gli sceicchi vorrebbero affidargli le chiavi della porta bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Newcastle ter Stegen
Newcastle ter Stegen (LaPresse)

Calciomercato, ter Stegen non convinto del Newcastle

Il Newcastle vuole Marc-André ter Stegen. Il portiere del Barcellona non è certo di continuare con i blaugrana dopo la grande rivoluzione. La società inglese vuole mettere in piedi una squadra di primissimo livello e potrebbe cominciare proprio dalla porta.

Secondo quanto si legge su elnacional.cat, il Newcastle è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 55 milioni per convincere il Barcellona a cedere ter Stegen. Il club blaugrana prenderebbe in considerazione un’offerta tanto alta per poi puntare su un altro top che potrebbe essere Donnarumma.

L’accordo tra il Newcastle e ter Stegen, però, potrebbe saltare per volontà del portiere tedesco. Non è convinto di proseguire la sua carriera in un club in costruzione e sta valutando anche altre offerte in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Newcastle: arriva anche Hazard?

ter Stegen
ter Stegen Newcastle (LaPresse)

Futuro ter Stegen, c’è il Bayern Monaco

Il futurod di Marc-André ter Stegen potrebbe essere di nuovo in patria. Sulle sue tracce c’è il Bayern Monaco, pronto a sostituire Manuel Neuer. Il portiere tedesco del Barcellona ovviamente gradisce la destinazione e sta pensando seriamente di cambiare maglia. Nei prossimi mesi ci saranno sviluppi molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Newcastle: ter Stegen ha altre offerte

Marc André ter Stegen
Marc André ter Stegen (LaPresse)
Impostazioni privacy