Napoli, brutte notizie per Insigne: Spalletti in ansia

Lorenzo Insigne preoccupa il Napoli e Luciano Spalletti. Il capitano azzurro è rimasto fuori nelle ultime due uscite e potrebbe tornare in campo solo domani contro il Verona. Ma il suo momento è molto complesso e ci sono varie cose da risolvere.

Napoli, pessime notizie per Insigne: le ultime

Il Napoli e Lorenzo Insigne stanno vivendo un momento molto particolare. Il capitano del club partenopeo è al centro del progetto tecnico di Luciano Spalletti ma non ha ancora chiaro il suo futuro.

L’infortunio di Insigne non gli ha permesso di scendere in campo contro Salernitana e Legia Varsavia. Ma ciò che preoccupa di più Luciano Spalletti è il futuro del numero 24.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il rinnovo non è ancora arrivato e non ci sono novità che fanno sorridere l’ambiente napoletano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (LaPresse)

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: annuncio di De Laurentiis

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è la situazione più complessa del calciomercato del Napoli. Il capitano ha il contratto in scadenza a giugno e non ha trovato l’accordo con De Laurentiis per il prolungamento.

Insigne ha sempre ribadito di essere felice al Napoli e di voler continuare. Il suo agente, Vincenzo Pisacane, sta parlando con la dirigenza per discutere del nuovo contratto ma non si è ancora arrivati alla fumata bianca.

De Laurentiis ha parlato del rinnovo di Insigne con il Napoli. Ecco le parole del presidente azzurro all’evento Race the Cure.

“Siamo sereni, si sta parlando. Deciderà lui: se vuole terminare quest’avventura ce ne
faremo ragione, non ho mai trattenuto nessuno, neanche nel cinema. Se vuole
rimanere, lo accoglieremo a braccia aperte”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Insigne: parla Spalletti

Insigne
Insigne (LaPresse)

Futuro Insigne: tra Serie A e Premier League

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere lontano dal Napoli. Il mancato rinnovo ha ingolosito tanti club importanti che stanno pensando di ingaggiarlo a parametro zero. In Serie A, non è un mistero, piace a Inter e Milan che anche la scorsa estate hanno avuto contatti con il suo entourage. Ma arrivano anche apprezzamenti dalla Premier League, con il Chelsea tra i club più interessati al fantasista napoletano.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Insigne in Serie A: ecco dove giocherà

Insigne Napoli
Insigne Napoli (LaPresse)
Impostazioni privacy