Calciomercato: Insigne se ne va, c’è l’accordo in Serie A

La maggior parte delle big di Serie A si stanno muovendo per rinforzarsi al meglio in vista di gennaio o giugno. Ne sa qualcosa il Napoli, che in questo momento si concentra non solo sul campionato, ma anche sul rinnovo del capitano Lorenzo Insigne.

Calciomercato Napoli: addio Insigne, nuova big di Serie A

Il calciomercato del Napoli entra sempre di più nel vivo, con tanto movimento soprattutto per quanto riguarda la questione cessioni e rinnovi. Lorenzo Insigne potrebbe dire addio sul mercato, e pare che il suo nome sia finito sul taccuino della Roma. Giallorossi che fiutano l’affare considerando il mancato rinnovo (per ora) del capitano azzurro. Scadenza che si avvicina, parti che non hanno ancora trovato l’accordo, e date che slittano sempre di più. Ecco che la situazione comincia a farsi quasi preoccupante per il Napoli, che non vorrebbe assolutamente perdere il suo capitano a zero, ne tanto meno cederlo ad una delle dirette pretendenti in Serie A. Roma che però pare abbia intenzione di provarci, magari offrendo un ingaggio più alto rispetto a quanto proposto da De Laurentiis, ancora fermo e intenzionato ad abbassare il monte ingaggio della squadra. Insigne alla Roma non è da escludere, così come riportato da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli: Insigne in un’altra big, lo ha chiesto il tecnico

Napoli che non solo vuole rinforzarsi, ma pensa anche a come blindare i propri gioielli sul mercato. Occhi puntati sul futuro di Lorenzo Insigne, obiettivo di mercato della Roma. Giallorossi che hanno intenzione di provarci, e sperano di poter convincere il giocatore anche grazie all’interesse di Josè Mourinho. Lo Special One pare abbia richiesto il capitano azzurro, magari con la speranza di poterlo avere nelle sue fila la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Insigne all’Inter, ecco quando

Insigne Napoli
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)

Napoli: la decisione di Insigne

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora molto incerto, con la Roma che potrebbe provare il grande colpo a giugno a parametro zero. Intanto il capitano del Napoli ha deciso di restare, ma è chiaro di come bisognerà trovare un accordo economico che soddisfi tutti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, l’agente di Insigne nella sede di una rivale: svelato il motivo

Insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)

 

Impostazioni privacy