Juventus, Hazard in bianconero a gennaio? L’annuncio del belga

Il calciomercato estivo della Juventus non è stato entusiasmante. Massimiliano Allegri ha perso il suo uomo migliore ma la dirigenza non sembra averlo sostituito nel modo giusto. Il futuro della Juve dipenderà dal lavoro del tecnico ma a gennaio potrebbe arrivare qualche colpo importante.

Calciomercato Juventus: Hazard colpo per gennaio?

La Juventus ha pensato a Eden Hazard per sostituire Ronaldo negli ultimi giorni di mercato. L’attaccante belga del Real Madrid non ha mostrato la sua versione migliore in Spagna ed era dato per partente. Poi Carlo Ancelotti ha deciso di tenerlo e di puntare ancora una volta su di lui.

Non è da eslcudere, però, che nel mercato di gennaio la Juve riproverà a prendere Hazard. Massimiliano Allegri aspetta un colpo da 90 (soprattutto se la squadra non dovesse girare come chiede lui) e il belga è uno dei nomi sul taccuino.

Il futuro di Hazard potrebbe essere in Serie A anche se l’affare con la Juve è molto complesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus Hazard
Juventus Hazard (Getty Images)

Mercato Juve, Hazard in bianconero? L’annuncio del belga

Eden Hazard ha voglia di riscattarsi dopo la permanenza al Real Madrid. Nelle ultime stagioni è stato frenato da tanti infortuni ma ora è pronto a riprendersi i Blancos anche grazie a Carlo Ancelotti.

In un’intervista a HLN, Hazard ha parlato del suo futuro e guarda con estremo ottimismo a ciò che sarà.

“La gente pensa che io sia sempre infortunato, questa è la verità. Ma non c’è un giocatore che per dieci anni abbia giocato le mie stesse partite. Lavoro quotidianamente con il preparatore atletico, abbiamo fatto un ottimo lavoro da inizio stagione. Al momento sta andando tutto bene, ma non sono ancora al 100%. Il Real Madrid ha già speso molti soldi per me e voglio sdebitarmi“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scelto il bomber del 2022: ecco chi arriva

calciomercato hazard juventus
Eden Hazard juventus (Getty Images)

Ultime news Juve, Hazard chiude le porte: “Ho ancora tre anni di contratto”

Il futuro di Hazard è ancora al Real Madrid, parola dello stesso calciatore che chiude al passaggio alla Juventus.

“Ho firmato per 5 anni. Purtroppo i primi 2 non sono stati buoni, ma ne ho altri 3 per dimostrare il mio valore. Spero che vada tutto bene, spero di alzarmi una mattina e di non aver dolore, di potermi allenare correttamente”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scambio clamoroso

calciomercato hazard juventus
Hazard Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy