Calciomercato: Hazard a gennaio in Serie A, Ancelotti conferma tutto

Novità importanti di calciomercato. Perché c’è un annuncio clamoroso da parte di Carlo Ancelotti che conferma quanto accadrà nei prossimi mesi. Infatti, ci sono novità sul trasferimento del giocatore.

Calciomercato: Hazard a gennaio in Serie A, Ancelotti conferma tutto

Aggiornamenti importanti di mercato con le dichiarazioni dell’allenatore in diretta. Carlo Ancelotti avvia la rivoluzione in casa Real Madrid e fa fuori Eden Hazard lanciando l’assist ad Inter e Chelsea. Il tecnico ha parlato in queste ore e annunciato quello che a gennaio può essere l’addio di Hazard dal Real Madrid con Inter e Chelsea che potrebbero chiudere il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus Hazard
calciomercato Hazard
inter juventus roma (Getty Images)

Real Madrid: Ancelotti scarica Eden Hazard

Dure le parole di Carlo Ancelotti in queste ultime ore riguardo l’addio di Eden Hazard dal Real Madrid, con Inter e Chelsea che ora sognano il colpo sfruttando l’occasione. Perché il calciatore ha voglia di ritrovarsi, ma a 30 anni non può farlo al Real Madrid come ha annunciato Carlo Ancelotti: “Non ho mai costretto nessuno a restare in una squadra nella mia carriera, se vuole andarsene deve farlo. Hazard è pronto per giocare, ma il problema è che qui c’è un allenatore che preferisce un altro calciatore a lui”. Infatti, il tecnico italiano continua a lasciarlo in panchina per schierare Vinicius Jr e spesso nemmeno a partita in corso ha spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: club obbligato

calciomercato hazard juventus
Hazard Juventus (Getty Images)

Calciomercato: anche il Chelsea su Hazard

Tantissime squadre interessate all’acquisto di Eden Hazard perché oltre l’Inter, Juventus e Roma in Serie A ci sono anche squadre straniere. Infatti, l’Inter per Hazard dovrà farei conti con il Chelsea che parte da una base economica più forte e in più ha già avuto il calciatore per diversi anni a Londra dove con la maglia dei Blues ha dato spettacolo e si è espresso al meglio della sua carriera. Circolano già voci per gennaio riguardo un possibile ritorno in Premier League del belga che è in scadenza 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo annunciato da Marotta

Calciomercato Hazard
calciomercato hazard chelsea (Getty Images)
Impostazioni privacy