Calciomercato Milan, Theo Hernandez via: può firmare subito

Può trovare subito la firma, l’accordo per il colpo Theo Hernandez. Il Milan è consapevole della possibilità di addio, ecco le ultime sul fuoriclasse francese.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez via: le ultime sulla firma

Il Milan è conscio delle richieste in arrivo per Theo Hernandez, oggetto pregiato della rosa di Stefano Pioli. Diversi i rumors di mercato legati proprio al talento francese.

Entrato ormai anche nelle grazie di Deschamps, CT della Francia che finalmente ha deciso di prenderlo in considerazione per le convocazioni con la Francia, Theo Hernandez è uno degli esterni mancini più importanti del panorama calcistico mondiale.

Sono i colleghi di Fichajes.net a parlare delle ultime di calciomercato legate al Milan e a Theo Hernandez, con la firma sul contratto che potrebbe arrivare a stretto giro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: le cifre

Diventa un’esigenza rinnovare il contratto a Theo Hernandez e il motivo è molto chiaro: lo stipendio del francese è basso. Risultano troppo pochi i soldi d’ingaggio, che sono di circa 1,5 milioni di euro, al cospetto di quelle che sono le cifre che per lui, spenderebbero gli altri club.

LEGGI ANCHE >>> Milan: vanno via entrambi, la reazione di Pioli

I rumors di calciomercato legati proprio a Theo Hernandez, obbligano il Milan a cambiare quello che è il suo attuale contratto. Le richieste economiche del giocatore sono infatti più alte e il Milan si spingerebbe verso i 3,5 milioni, più del doppio per il suo ingaggio. La scadenza, inoltre, è fissata al 30 giugno 2024. Il Milan vuole arrivare subito all’accordo, firmando subito il nuovo contratto di Theo Hernandez, per allontanare le voci di mercato.

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Lucas e Theo Hernandez (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo totale per Theo Hernandez

Ultime Milan, Theo Hernandez piace alle big: assalto

Le big sarebbero pronte all’assalto per quadruplicare l’ingaggio di Theo Hernandez, nel prossimo calciomercato. Stando infatti alle ultime di mercatolegate al giocatore del Milan, sarebbe forte l’interesse del PSG. Il club francese avrebbe dunque sulle corsie non solo Hakimi, ma pure Theo Hernandez. È questa l’idea di Leonardo, che continua a guardare in Serie A.

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (LaPresse)
Impostazioni privacy